13°nuvoloso e stanotte ha piovuto
si passa una corsa in ufficio dove poi ho appuntamento con due amici per un giro in bici
organizzato per la festa della Mamma, AUGURI a tutte le Mamme, grigliatina con la suocera
prima uscita di casa dall'inizio dell'emergenza
Andrea vai tranquillo sono pienamente d'accordo con Te
buona giornata a tutti
LELE
10\5\2020Domenica
-
leledaniela
10\5\2020Domenica
Lele
-
andrea firenze
Re: 10\5\2020Domenica
Buongiorno, a Firenze quasi coperto, comincia il peggioramento che porterà pioggia domani e martedì, oggi, dovrebbe reggere.
Oggi s. Antonino auguri a tutti e Festa della Mamma, auguri a tutte
Già fatto la colazione, stamani camminata, previsto 10/12 km , ma ancora in pianura, quindi andrò alle Cascine, che il Comune ha riaperto. Poi a disposizione, ma non credo si facciano lavori domestici, abbiamo già dato ieri
; nel pomeriggio Rosanna non lo sa ma verranno “i bambini “ a portarle il gelato per festeggiare la mamma
Sono contento Lele che la pensi come me
andrea firenze
Oggi s. Antonino auguri a tutti e Festa della Mamma, auguri a tutte
Già fatto la colazione, stamani camminata, previsto 10/12 km , ma ancora in pianura, quindi andrò alle Cascine, che il Comune ha riaperto. Poi a disposizione, ma non credo si facciano lavori domestici, abbiamo già dato ieri
Sono contento Lele che la pensi come me
andrea firenze

buona domenica e auguri a TUTTE le MAMME!!!
dovevo... volevo andare in montagna ma questa mattina quando mi son alzato alle sei ho aperto la finestra e pioveva
... e allora so ritornato a letto fino alle otto... ne ho approfittato allora per impastare il pane che adesso metto a cuocere e ho fatto pulizia erbacce nell'orto... nel frattempo son stati a trovarci Leo Roberta e il piccolo Davide
... nel pomeriggio non so cosa farò
Cek
dovevo... volevo andare in montagna ma questa mattina quando mi son alzato alle sei ho aperto la finestra e pioveva
Cek

Buona Domenica a tutti e tanti Auguri a tutte le mamme!
Questa mattina piccola passeggiata . Pranzo in terrazza ed ora a lavorare in casa a riordinare!
Siamo in attesa di pioggia che dovrebbe arrivare a sera !
Buona giornata
Questa mattina piccola passeggiata . Pranzo in terrazza ed ora a lavorare in casa a riordinare!
Siamo in attesa di pioggia che dovrebbe arrivare a sera !
Buona giornata

buon pomeriggio, domenica tranquilla in casa dopo aver fatta contenta Giada con un pranzo comprato da Mcdonald
Ora mi aspettano 3 tornei di bridge
Emanuele
Ora mi aspettano 3 tornei di bridge
Emanuele
Emanuele
Buon pomeriggio Piazza !!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...