5\5\2020Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

5\5\2020Martedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

11° sereno
si va a bergamo presto presto cosi si puo' scaricare senza problemi
ricominciato in pieno e sembra che anche i ragazzi abbiano capito bene tutte le regole
buona passeggiata Cek e buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 5\5\2020Martedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno.....continua il bel tempo.
Oggi s. Pellegrino auguri a tutti.
Approntato la colazione devo decidere se andare a fare la camminata (5km) prima o dopo la stessa comunque dopo vado in studio; come ieri mi tratterrò fino a pomeriggio inoltrato facendo una “tirata” saltando di fatto la pausa pranzo.
andrea firenze
Immagine
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Ieri , come previsto , è stata una giornata buttata via.
Avrei dovuto riprendere il lavoro iniziando una attività pianificata prima del lockdown , ma i materiali necessari sono arrivati in fabbrica quando ormai lo stabilimento era già chiuso e sono ritornati indietro.
Così sono di nuovo a casa , ieri il materiale è stato rispedito da Bari e se tutto va bene potrò iniziare l'attività domani.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon martedì... come detto ieri oggi son stato in montagna, partito con un programma in evoluzione man mano che andavo avanti e delle forze che avevo... e così mi son scannato nel vero senso della parola :shock:... fatto milleduecento metri di dislivello positivo e quasi diciasette chilometri :o... alla fine non ce la facevo più, però mi son reso conto che volendo si può ;)

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ognuno ha le sue conquiste, io sono tornato dopo due mesi al Bricoman per comprare materiale per continuare a lavoricchiare di manovalanza nei momenti di pausa lavorativa. L'ultima impresa è stata di 'girare' la stanza adibita a palestra per rendere più utilizzabile il divano letto e l'altro letto sotto al soppalco, ora la stanza mi piace di più e mi rimane da spostare la TV dopo che ho portato il cavo all'altro muro di fronte all'attuale. Sto anche cambiando l'antenna condominiale e facendo passare i nuovi cavi internamento al pozzo scale, il lavoro era stato già predisposto qualche anno fa. Qualcuno ha esperienza di videocitofoni condominiali?
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”