9° sereno
ieri bella giornata ma aria fresca mai mollato il golfino
oggi rinacita delle attivita', da me uguale uguale a Italo una volta tutti dentro riunione con raccomandazioni
oggi si torna anche sui cantieri per primo a bergamo e poi si aspetta permessi per roma
buon inizio a tutti
LELE
4\5\2020Lunedi'
-
leledaniela
4\5\2020Lunedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 4\5\2020Lunedi'
Buongiorno, a Firenze bella giornata meteo.
Oggi s. Silvano auguri a tutti.
Inizia la “Fase 2” professionalmente per me cambia poco, semmai lo intendo come un simbolo per cui da oggi andrò tutti i giorni in studio, invece che a giorni alterni, ma con orario presumibilmente ridotto, per ora niente appuntamenti. In questo periodo vorrei vedere di andare più spesso a fare la mia camminata, visto che devo recuperare, ma penso di iniziare da domani, ho ancora un po’ di fatica del 1 maggio da smaltire
, ieri ho fatto 6 km ma rigorosamente in pianura......
andrea firenze
Oggi s. Silvano auguri a tutti.
Inizia la “Fase 2” professionalmente per me cambia poco, semmai lo intendo come un simbolo per cui da oggi andrò tutti i giorni in studio, invece che a giorni alterni, ma con orario presumibilmente ridotto, per ora niente appuntamenti. In questo periodo vorrei vedere di andare più spesso a fare la mia camminata, visto che devo recuperare, ma penso di iniziare da domani, ho ancora un po’ di fatica del 1 maggio da smaltire
andrea firenze

buon lunedì... bella giornata di sole e cielo limpido... fa già caldo... con oggi che inizia la fase due non ho più vincoli di distanze e allora fra un'oretta vado e sconfino fino al Cimano per una visita parenti
... Adele e Rebecca mi aspettano, naturalmente a piedi cinque km andata e cinque km ritorno, e domani zaino in spalla e si va in montagna finalmente
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Ieri siamo scappati in piazza Signoria in bici e c'erano molte famiglie in bici, finito di rivoluzionare la palestrina oggi ho ripreso il lavoro, come negli ultimi due mesi, chiuso in casa/studio ma con i clienti a tartassarmi.
Saluti - Roberto