salve ragazzi,non so se vi ricordate ma ho spesso scritto della mia libra 1.9jtd un po' fiacca...esaminata con l'examiner mi diagnosticavano il debimetro non funzionante;cambiato il debimetro e dopo aver fatto la pulizia dell'impianto di aspirazione la musica non è cambiata...macchina fiacca e tester che indica il debimetro non funzionante...alla fine sapete cos'era che non andava...la pompa della nafta sfasciata!!!
ora è in officina e sarà pronta lunedì (ne ho approfittato per far fare la frizione e la cinghia)...ma io non la rivedrò fino a pasqua perchè io sono a siena e la macchina a potenza...speriamo ora si risolva tutto!!!
finalmente ho capito
-
Emanuele
Re: finalmente ho capito
La cosa mi puzza se indica debimetro non fnzionante vuol dire che o il debimetro è sporco o non funziona o il cablaggio ha falsi contatti o la centralina ha dei problemi, come hanno fatto a dirti che la pompa non funziona hanno eseguito la procedura del controllo pressioni?
Stai attento a non buttare soldi per niente.
Ciao
Stai attento a non buttare soldi per niente.
Ciao
-
Marco_S
Ciao,a Potenza da chi?Te lo chiedo perchè anche io sono a (e di) Potenza...chi ti ha fatto le diagnosi precedenti?
-
giovanni
le diagnosi precedenti sono state fatte a siena...ma ho camminato per 4 mesi con la macchina che andava malissimo!!!
a potenza l'ho portata dal mio meccanico di fiducia...Dolce, lo trovi alle spalle del ristorante "la primula" a bucaletto; persona estremamente cortese e competente!
a potenza l'ho portata dal mio meccanico di fiducia...Dolce, lo trovi alle spalle del ristorante "la primula" a bucaletto; persona estremamente cortese e competente!
-
Marco_S
Figurati,era solo per curiosità.Ma qual è la pompa che non va bene?E come hanno fatto ad accorgersene con certezza?Te lo chiedo perchè se è la pompa dell'alta pressione è una bella spesa,e quindi mi auguro davvero che se la devi sostenere almeno il problema venga del tutto risolto.
-
giovanni
sai che non so di quale pompa si tratta...perchè l'ho lasciata e sono partito quindi se la sta vedendo mio padre...hanno anche rapporti commerciali con questo meccanico e quindi mi fido...appena so qualcosa di più preciso ti aggiorno!
ma sei proprio di pz?
ma sei proprio di pz?