11° nuvole in giro
giornataccia ieri e non ho finito ancora levataccia ma forse l'ultima
e con oggi finisce anche questo mese indimenticabile
buona giornata a tutti
LELE
30\4\2020Giovedi'
-
leledaniela
30\4\2020Giovedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 30\4\2020Giovedi'
Buongiorno, a Firenze il cielo va rasserenandosi, ci saranno sicuramente momenti in cui sarà coperto anche solo parzialmente, ma non dovrebbe piovere
Oggi s. Pio auguri a tutti.
Anche oggi in studio, come ieri dopo la cyclette, sensazione strana, ieri non sono stato molto “producente” un po’ come quando si torna dalle vacanze e devi riprendere il ritmo
è questo che mi preoccupa nell’immediatezza di ritrovare la normalità dopo questa lunga strana”vacanza”. Da lunedì penso di ricominciare ad andare tutti i giorni in studio, vedrò gli orari, che comunque non riapre completamente per esempio ancora niente appuntamenti con clienti; ho sentito ora che che da domani potrei fare attività motoria in tutto il comune senza limitazioni, solo che ho promesso a Rosanna di rimettere il sottotetto in questo w.e. vedrò o mi limiterò ad una breve camminata oppure andrò ancora di cyclette fino a lunedì
andrea firenze
Dimenticavo ben tornato Marce
Oggi s. Pio auguri a tutti.
Anche oggi in studio, come ieri dopo la cyclette, sensazione strana, ieri non sono stato molto “producente” un po’ come quando si torna dalle vacanze e devi riprendere il ritmo
andrea firenze
Dimenticavo ben tornato Marce

Buongiorno Piazza !!
Ci ho messo quasi un mese , ma sono arrivato a quella pedalata di 30 minuti che mi ero prefisso all'inizio , e tutto sembra andare bene.
Per me , campione di pigrizia, è un gran risultato.
Cercherò di continuare anche dopo la pandemia , chissà che non riesca a "spigrirmi" un pò...
Ci ho messo quasi un mese , ma sono arrivato a quella pedalata di 30 minuti che mi ero prefisso all'inizio , e tutto sembra andare bene.
Per me , campione di pigrizia, è un gran risultato.
Cercherò di continuare anche dopo la pandemia , chissà che non riesca a "spigrirmi" un pò...
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
buon giovedì... oggi meteo bello o quasi... sole accompagnato da nuvolette gradevole per stare all'aperto... di primo mattino fatto il pane all'uovo e nel frattempo lievitasse fatta una escursione sulle colline comunali... fra poco, visto che il tempo regge, taglio dell'erba in giardino
Cek
Cek