22\4\2020Mercoledi'
-
leledaniela
22\4\2020Mercoledi'
6° nuvole in giro
come previsto ieri rientrato a casa quasi alle 8 e fatto circa 100 km per ritiri e consegne
oggi ufficio e qualche lavoretto da portare a termine per clienti in filiera
Lillo stai attento che ormai sei Vecchietto
buona giornata a tutti
LELE
come previsto ieri rientrato a casa quasi alle 8 e fatto circa 100 km per ritiri e consegne
oggi ufficio e qualche lavoretto da portare a termine per clienti in filiera
Lillo stai attento che ormai sei Vecchietto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
andrea firenze
Re: 22\4\2020Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze coperto, forse non pioverà, ma a causa del vento di grecale fa freddo
Oggi s. Caio auguri a tutti.
Per l’alternanza oggi vado in studio, dopo la cyclette e la doccia, dove mi tratterrò fino a metà pomeriggio quando rientrerò a casa per finire la giornata sulla poltrona
andrea firenze
Oggi s. Caio auguri a tutti.
Per l’alternanza oggi vado in studio, dopo la cyclette e la doccia, dove mi tratterrò fino a metà pomeriggio quando rientrerò a casa per finire la giornata sulla poltrona
andrea firenze

buon m ercoledì... ieri pomeriggio il meteo è cambiato... finito il vento e uscito il sole e allora contrariamente al programma mi son messo a finire di dipingere il gazzebo... adesso mi mancano da fare sedie e tavolo... questa mattina con sole e ancora una leggera brezza ho fatto una sgambata... dodici chilometri percorsi sempre rimanendo entro i cinquecento metri da casa come da ordinanza... pomeriggio libero e domani mattina con la PH al cambio gomme
Cek
Cek

Buonasera da Agrigento
Oggi, meteo abbastanza buono...era prevista pioggia ma così non è stato..anche oggi, non sono andato in campagna...fatto riposare il ginocchio..domani vedrem
....eh si, Lele...son vecchietto
....domani, ancor di più
.....buonanotte a tutti.
Oggi, meteo abbastanza buono...era prevista pioggia ma così non è stato..anche oggi, non sono andato in campagna...fatto riposare il ginocchio..domani vedrem
Sincal

Buonasera Piazza !!
Ieri ho esagerato.
Dopo la pedalata mattutina e quella pomeridiana , a sera mi sono messo a guardare un film , e visto che un pò mi annoiavo mi sono seduto sulla cyclette ed ho fatto anche una terza pedalata.
Questa mattina mi sono svegliato alle 7 per il dolore alle gambe.
Sono rimasto a letto tutta la mattina , ma forse perchè non sono abituato a stare a letto mi è venuto un dolore anche al collo ed alla spalla sinistra.
Ora il dolore alle gambe è passato , mi sono fatto fare dalla mia dolce metà un massaggio con della pomata alla spalla e spero domani di riprendere il normale tran tran.
Ieri ho esagerato.
Dopo la pedalata mattutina e quella pomeridiana , a sera mi sono messo a guardare un film , e visto che un pò mi annoiavo mi sono seduto sulla cyclette ed ho fatto anche una terza pedalata.
Questa mattina mi sono svegliato alle 7 per il dolore alle gambe.
Sono rimasto a letto tutta la mattina , ma forse perchè non sono abituato a stare a letto mi è venuto un dolore anche al collo ed alla spalla sinistra.
Ora il dolore alle gambe è passato , mi sono fatto fare dalla mia dolce metà un massaggio con della pomata alla spalla e spero domani di riprendere il normale tran tran.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Roberto Firenze
Arrivate le sbarre di ferro di tre metri per provare a fare il saldatore in terrazza dalla suocera, pesano un accidente, sono andato a prenderle dove il corriere le aveva mollate e le ho prese tutte e tre insieme e non le ho spostate di un centimetro, mi sono ridotto a portarle una per volta al secondo piano e domani si passa al quarto ....
Per il resto tutto ok, arriva la spesa settimanale da esselunga, parlati con Ludo via Ipad ecc, ecc,..
Per il resto tutto ok, arriva la spesa settimanale da esselunga, parlati con Ludo via Ipad ecc, ecc,..
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
Per te non è un problema fare l’ordine alla Esselunga.....visto che negli ultimi tempi va fatto verso le 3 di notte
, a me la fa mia figlia e poi noi andiamo a prenderla da lei 

-
Roberto Firenze
È random però la disponibilità delle consegne prenotabili esselunga, prima era veramente necessario collegarsi di notte ora i pallini/orario di consegna prenotabili appaiono casualmente ogni tanto a tutte le ore.
Saluti - Roberto