aiuto dal forum
-
Emanuele
aiuto dal forum
Questa mattina vado a fare il pieno,
una volta fatto il pieno convinto di avere fatto il pieno di diesel vado a pagare dicendo il numero della pompa e il prezzo 68 Euro la signora mi dice no guardi paga 67 Euro li non ha preso gasolio ma ha preso benzina, io insito ma niente da fare mi fa pagare 67 e mi dice stia attento ha fatto il pieno di benzina, io però sono convinto di aver messo diesel, adesso mi è venuto il dubbio ma come faccio a capire se ho fatto il pieno di benzina adesso ho fatto 10 km ma non ho avuto nessun sintomo, la macchina gira benissimo, mentre stavo mettendo gasolio alla fine si vedeva la schiuma.
Grazie, ciao.
una volta fatto il pieno convinto di avere fatto il pieno di diesel vado a pagare dicendo il numero della pompa e il prezzo 68 Euro la signora mi dice no guardi paga 67 Euro li non ha preso gasolio ma ha preso benzina, io insito ma niente da fare mi fa pagare 67 e mi dice stia attento ha fatto il pieno di benzina, io però sono convinto di aver messo diesel, adesso mi è venuto il dubbio ma come faccio a capire se ho fatto il pieno di benzina adesso ho fatto 10 km ma non ho avuto nessun sintomo, la macchina gira benissimo, mentre stavo mettendo gasolio alla fine si vedeva la schiuma.
Grazie, ciao.
-
Massimo23
Re: aiuto dal forum
quando 6 tornato alla macchina... nn hai dato un occhiata al prezzo??? xke nn si azzera fino a quando un altro nn alzi la pompa... penso che i sintomi siano strattonamento... ma scusa facendo un ragionamento se la benzina costa + del diesel.. e la pompa segnava 68 euro com'è che paghi meno mettendo benzina??.. penso ti abbia preso x il culo.... poi annusati le mani la puzza di nafta e mostruosa al contrario della benzina...
Massimo
Massimo
-
mastro
Vai subito dal meccanico, che ti dirà se c'è benzina o gasolio. Non preoccuparti, per qualche chilometro la nostra beneamata può digerire la benzina. Io l'anno scorso, per errore, misi 15 euro di benzina, poi diluita con il pieno di gasolio, e non è successo nulla.
-
Emanuele
pago meno mettendo benzina perchè anzichè 55 litri di gasolio a 1.248 Euro segnava 50,48 litri di benzina a 1.32 Euro.
ciao e grazie
ciao e grazie
-
Valerio Vanni
Emanuele ha scritto:
>
> pago meno mettendo benzina perchè anzichè 55 litri di gasolio
> a 1.248 Euro segnava 50,48 litri di benzina a 1.32 Euro.
Con una quantità così grande penso che la macchina non possa andare, se va c'è dentro il gasolio.
>
> pago meno mettendo benzina perchè anzichè 55 litri di gasolio
> a 1.248 Euro segnava 50,48 litri di benzina a 1.32 Euro.
Con una quantità così grande penso che la macchina non possa andare, se va c'è dentro il gasolio.
-
mimmo bt328
ciao
10 km forse sono pochi per far arrivare il carburante dal serbatoio al motore
probabilmente il motore stava ancora consumando il gasolio che c'era nei tubi
è successo anche a me (ma non sulla Lybra) qualche anno fa
per abitudine presi la pistola del gasolio
però non pensai che l'auto da rifornire era a benzina
andai tranquillamente dal meccanico che svuotò il serbatoio
prova a farti aiutare da un meccanico, fai aspirare il carburante e dal colore e dal profumo (o meglio puzza) si capisce cosa c'è dentro
10 km forse sono pochi per far arrivare il carburante dal serbatoio al motore
probabilmente il motore stava ancora consumando il gasolio che c'era nei tubi
è successo anche a me (ma non sulla Lybra) qualche anno fa
per abitudine presi la pistola del gasolio
però non pensai che l'auto da rifornire era a benzina
andai tranquillamente dal meccanico che svuotò il serbatoio
prova a farti aiutare da un meccanico, fai aspirare il carburante e dal colore e dal profumo (o meglio puzza) si capisce cosa c'è dentro
-
Emanuele
Percorso ad oggi 70 km senza nessun sintomo, penso di aver messo quindi gasolio.
Grazie ancora a tutti per il conforto.
Ciao
Grazie ancora a tutti per il conforto.
Ciao