lancia kappa

Mercatino
Gallery
alfav6
Messaggi: 131
Iscritto il: 27 gen 2019, 11:35

lancia kappa

Messaggio da leggere da alfav6 »

salve, ho un problema che riguarda la pompa carburante, praticamente non arriva corrente alla pompa, ma la pompa funziona correttamente facendo un test, cosa potrebbe essere la causa? i fusibili li ho controllati, i relè non so quale sia quello che aziona la pompa :cry:
Avatar utente
Enzox
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 gen 2016, 20:57

Re: lancia kappa

Messaggio da leggere da Enzox »

alfav6 ha scritto: 10 apr 2020, 18:54 salve, ho un problema che riguarda la pompa carburante, praticamente non arriva corrente alla pompa, ma la pompa funziona correttamente facendo un test, cosa potrebbe essere la causa? i fusibili li ho controllati, i relè non so quale sia quello che aziona la pompa :cry:
Di quale versione parliamo?
Comunque il relè della pompa dovrebbe essere vicino al filtro del climatizzatore sotto un coperchio di plastica.
Ti consiglio anche di provare a sbloccare l'interruttore inerziale sotto il sedile guidatore nel caso sia scattato per qualche motivo o urto.
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

Immagine Immagine
alfav6
Messaggi: 131
Iscritto il: 27 gen 2019, 11:35

Re: lancia kappa

Messaggio da leggere da alfav6 »

turbo 16v , si, ho provato sbloccare l'interruttore inerziale sotto il sedile guidatore, il relè va bene, qual è il prossimo passaggio che devo provare a fare?
Avatar utente
Enzox
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 gen 2016, 20:57

Re: lancia kappa

Messaggio da leggere da Enzox »

alfav6 ha scritto: 10 apr 2020, 19:56 turbo 16v , si, ho provato sbloccare l'interruttore inerziale sotto il sedile guidatore, il relè va bene, qual è il prossimo passaggio che devo provare a fare?
Controllare la continuità del cablaggio, non c'è altro.
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “K”