Un utente del forum ha avuto difficolatà a montare i deflettori , con conseguenti infiltrazioni d'acqua quando lava l'auto ;
Giro anche a voi del forum le istruzioni che ho passato a lui , casomai dovessero servire ad altri.
A disposizione per qualsiasi dubbio.
Italo
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Riprendo questo vecchio post dato che a Natale ho trovato anche io i deflettori originali lancia riscontrando lo stesso problema, ma non si vede più la foto pubblicata. Capisco l'immensità di tempo passato, ma non è che il caro buon vecchio elettriko può risolvere?
Grazie mille in anticipo!
TROVATA !!!
Questa è la posizione corretta del deflettore , che deve essere inserito tra la guarnizione ed il vetro sul lato esterno , mentre i fermi metallici vanno all'interno della guarnizione stessa.
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Chiedo perdono , avevo inviato una immagine errata , esattamente come dieci anni fa...
Ho provveduto a cambiarla , integrata con le istruzioni complete.
Ottimo lavoro !!
A differenza di vari antiturbo di concorrenza che ho visto , questi sono efficaci ma discreti , quasi non si vedono.
Quelli di concorrenza in genere sono molto più larghi e li trovo decisamente brutti.