MSG da MODERATORE

Mercatino
Gallery
Alberto(FI)399YL

MSG da MODERATORE

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

Se scrivete qualche cosa di illegale o illecito non solo si danneggia chi ci ospita gratis ma , se qualche autorità inquirente ci chiede info noi siamo costretti a darla . Questo non è un forum con aree limitate agli utenti , tutti nella rete possono leggere quello che scriviamo.

Si sta implementando in ogni caso l'architettura informatica per renderla più robusta contro post da server anonimi e spam.Alcuni utenti NON colpevoli potrebbero avere problemi anche loro ad inserire post.

Portate pazienza....non è una novità che nella vita in alcuni momenti si paga sulle nostre spalle per colpa di altri.

Un po di colpa comunque ricade anche su voi tutti utenti: gli imbecilli vanno ignorati da subito, non rispondendo MAI a nessun loro post.Così facendo cambiano spiaggia, se invece o con controbattute o con buonismo si considerano, costoro, che non hanno una sega di buono da fare durante tutta la giornata...si affezionano e... ci inondano di ....(spazzatura?)

Buonagiornata

Alberto
Giulio Cesare

Re: MSG da MODERATORE

Messaggio da leggere da Giulio Cesare »

Credo la Lybra sia la macchina più documentata, più sviscerata del web.
C'è tutto, grazie a voi, su di essa.
Ieri ho scaricato una guida sulla barra stabilizzatrice, l'ho portata al mio meccanico, bravissimo ed onestissimo, che l'ha guardata e ha bofonchiato "Mai vista una roba così. Fantastica..."
Grazie del vostro impegno, del vostro lavoro, della vostra sollecitudine.
Davvero spero non siano quattro stupidi a creare problemi, per non mandar perso tutto il vostro lavoro...
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Esatto Alberto, ma occhio a non cancellare messaggi che vanno ben oltre la provocazione, ho letto qualche messaggio precedente molto pericoloso che va dritto dritto nel penale, per cui nel caso l'interessato volesse indagare tramite le autorità sarebbe opportuno non cancellare questi messaggi.

Saluti. Enzo
Alberto(FI)399YL

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

Scripta manent..... (ma per decenza sono nascosti )
Gennifer

Messaggio da leggere da Gennifer »

che succede?
Giuseppe 1.9 SW

Messaggio da leggere da Giuseppe 1.9 SW »

Ciao Alberto .... Approfitto di questo post per segnalarti un qualcosa che succede da qualche giorno e credo sia strana , ho sott'occhio un post e noto che da un pò di tempo vi sono risposte senza senso ti mando il collegamento cosi capisci meglio grazie Ciao
Giankymis

Messaggio da leggere da Giankymis »

Da quel post si nota come qualcuno potesse nascondere il proprio indirizzo ip. Ci sono le prove tecniche...
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

.....quel qualcuno sta solo cercando di dimostrare ad Alberto che può collegarsi con qualsiasi IP, mascherato e non rintracciabile....
Come ben diceva Dante..."Non ti curar di loro, ma guarda e passa!"

Alberto, buon lavoro e grazie per il tempo che dedichi al forum...un abbraccio!

Cate
fulvio

Messaggio da leggere da fulvio »

Mamma mia, sono davvero impressionato dall'utilizzo che si può fare di conoscenze informatiche... forse sarebbe invece utile dialogare con questa gente per fargli capire che avrebbero bisogno di un piccolo aiuto... e poi diciamocelo, quali sarebbero i risvolti penali di un'ingiuria rivolta ad un soggetto anonimo?
Fulvio
Brontolo

Messaggio da leggere da Brontolo »

Sottoscrivo quanto detto dal moderatore
Rispondi

Torna a “Lybra”