2°nuvole in giro
pensavo di cavarmela e invece anche oggi mi tocca
appuntamento con clienti in azienda, non so neanche se arrivano, che sono di alessandria
per intanto mi preparo poi vediamo
buona domenica a tutti
LELE
8\3\2020Domenica
-
leledaniela
8\3\2020Domenica
Lele
-
andrea firenze
Re: 8\3\2020Domenica
Buongiorno, a Firenze sereno e freddino.
Oggi II domenica di quaresima, si festeggia la festa della donna, auguri a tutte.
Lele non so come tu possa fare l’incontro visto che la Lombardia è chiusa e anche la provincia di Alessandria, per il Covid 19
Ho già fatto colazione sentito le ultime brutte notizie sul virus, ora mi preparo per andare a camminare. A pranzo, e non è una cosa che accada spesso (purtroppo) ci sono i ragazzi a pranzo, quindi quando torno dovrò preparare il sugo per la pasta, nel pomeriggio, aspettando il lunedì, relax con poltrona e visione della partita in TV.
Dimenticavo buona vacanza a Roberto.
Com’è andata Cek la prima tenuta del nipotino
andrea firenze
Oggi II domenica di quaresima, si festeggia la festa della donna, auguri a tutte.
Lele non so come tu possa fare l’incontro visto che la Lombardia è chiusa e anche la provincia di Alessandria, per il Covid 19
Ho già fatto colazione sentito le ultime brutte notizie sul virus, ora mi preparo per andare a camminare. A pranzo, e non è una cosa che accada spesso (purtroppo) ci sono i ragazzi a pranzo, quindi quando torno dovrò preparare il sugo per la pasta, nel pomeriggio, aspettando il lunedì, relax con poltrona e visione della partita in TV.
Dimenticavo buona vacanza a Roberto.
Com’è andata Cek la prima tenuta del nipotino
andrea firenze

buona domenica... splende il sole e la temperatura è in salita... fra poco ci sposteremo in zona Cimano dove abita Rebecca per il pranzo in occasione del compleanno di Adele
... ieri a pranzo da noi c'era il piccolo Davide assieme al suo papà... in merito alle ultime notizie sul virus qui non ci sono grosse limitazioni ma la preoccupazione e tangibile... credo che mi salterà l'appuntamento che avevo con Antonio per la prossima settimana
... dovrò sentirlo... per il resto si starà il più possibile fermi in zona
Cek
Cek

Buona domenica (o quello che ne rimane) ... veramente non so cosa dire ne tantomeno cosa fare e ancora meno cosa pensare ... sono fermo da 2 settimane e non si vede nessuno spiraglio! Cerco di essere ottimista ma la vedo triste...
-
Roberto Firenze
Vacanza terminata impianti chiusi in valdaosta e domani si rientra, peccato un posto molto bello da vedere con piste non eccezionali ma il panorama veramente bellissimo, sciato fino a 3883 metri di altitudine senza particolari affanni o malesseri per ora si regge.
Saluti - Roberto