1° ieri sera nevicava ora nulla
ieri ho saltato la presenza non cel'ho proprio fatta
sempre in quel di bergamo vicino a una probabile zona rossa speriamo non mi mandino a casa
buona giornata a tutti
LELE
6\3\2020Venerdi'
-
leledaniela
6\3\2020Venerdi'
Lele
Re: 6\3\2020Venerdi'
Buongiorno Piazza!!
Ancora cielo nuvoloso su Calci, ma il cinguettio degli uccellini fa ben sperare.
Avanti tutta verso il fine settimana.
Ancora cielo nuvoloso su Calci, ma il cinguettio degli uccellini fa ben sperare.
Avanti tutta verso il fine settimana.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto, freddino, alta possibilità di pioggia specie in mattinata
Oggi s. Giordano auguri a tutti.
Phinalmente venerdì
, questa frase che ho ripreso negli ultimi tempi, era stata coniata dal Maestro Kampes, al pari della citazione dei santi, la scrivo come filo di continuazione con i giorni precedenti, oggi ha un altro significato....per me è davvero phinalmente venerdi, infatti questa settimana è stata caratterizzata da molti impegni di lavoro, dall ‘aver preso spesso la pioggia in scooter, in ultimo ieri sera
, il tutto spalmato su un umore non sereno per pensieri vari......
Ma veniamo ad oggi, alle 9,30 sono da un notaio per definire una pratica complessa per la presenza di ben 4 parti, ognuna con interessi diversi
, poi in studio dove mi troverò un tavolo con tante cose da fare, sarà molto se riuscirò ad riorganizzarmi per la prossima settimana, alle 18 dal parrucchiere prima di tornare a casa.
andrea firenze
Oggi s. Giordano auguri a tutti.
Phinalmente venerdì
Ma veniamo ad oggi, alle 9,30 sono da un notaio per definire una pratica complessa per la presenza di ben 4 parti, ognuna con interessi diversi
andrea firenze

Buon venerdì ... un altra settimana di ".azzeggio" quasi assoluto. Non si muove nulla e noi non siamo in zona rossa ... boh
buon venerdì... qui ha piovuto da ieri pomerigio fino a poco fa e adesso un pallidi sole si fa vedere... sui monti tanta neve che continua a cadere con grande pericolo valanghe
... in mattinata son stato in palestra per defaticare e adesso a casa a riposare
Cek
Cek