8° coperto
Andrea rispondi tu a Giovanni
appuntamento a como in mattinata poi ufficio preparativi per nuovi cantieri
spero bene il gatto
buona giornata a tutti
LELE
18\2\2020Martedi'
-
leledaniela
18\2\2020Martedi'
Lele
Re: 18\2\2020Martedi'
Buongiorno Piazza!!
Si torna al lavoro, oggi avrò il mio bel da fare...
Avanti tutta!!!
Si torna al lavoro, oggi avrò il mio bel da fare...
Avanti tutta!!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze coperto con alto rischio di pioggia, anche non sarà forte, non è freddo.
Oggi s. Simone auguri a tutti.
Auguri a Italo che ho letto deve fare a breve un piccolo intervento, quanto al mio gatto non ci sono (buone) notizie nuove, siamo ancora in attesa del risultato delle analisi fatte mercoledì all’ospedale veterinario, l’alimentazione è difficile ora si proverà con aerosol
Lele non so cosa rispondere a Giovanni, perché non ho capito quale sia la richiesta
Ma veniamo alla giornata, la mattina sarà intensa ho un contratto con mutuo quindi il notaio lo stipulerà in agenzia a Scandicci , poi devo cercare un fascicolo a casa della mamma da portare a Villa Canova, non mancherà qualche altra piccola commissione in zona....insomma arriverò in studio giusto in tempo per il pranzo, pomeriggio con molte cose urgenti da evadere
il tutto con il rischio di prendere la pioggia in tutti questi spostamenti in scooter
andrea firenze
Oggi s. Simone auguri a tutti.
Auguri a Italo che ho letto deve fare a breve un piccolo intervento, quanto al mio gatto non ci sono (buone) notizie nuove, siamo ancora in attesa del risultato delle analisi fatte mercoledì all’ospedale veterinario, l’alimentazione è difficile ora si proverà con aerosol
Lele non so cosa rispondere a Giovanni, perché non ho capito quale sia la richiesta
Ma veniamo alla giornata, la mattina sarà intensa ho un contratto con mutuo quindi il notaio lo stipulerà in agenzia a Scandicci , poi devo cercare un fascicolo a casa della mamma da portare a Villa Canova, non mancherà qualche altra piccola commissione in zona....insomma arriverò in studio giusto in tempo per il pranzo, pomeriggio con molte cose urgenti da evadere
andrea firenze

buon martedì... doveva essere brutto tempo con anche pioggia
e invece splende il sole
... stato in palestra questa mattina e subito esco in giardino a fare un pò di lavoro fuori
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Riemergo anche io dopo le fatiche del fine settimana, venerdì pomeriggio tardi a casa dei miei a segare la,ringhiera con il frullino, sabato a giro con Ludo e Marco per ville e casali per la cerimonia è domenica di lavoro e poi di saldatura della ringhiera. Ieri ha fatto brutto tempo e la spalla duoleva, forse anche per l'attività di domenica.
Oggi in studio con Guido a preparare rendiconti.
Oggi in studio con Guido a preparare rendiconti.
Saluti - Roberto
Buonasera da Agrigento
Giornata assolata ma freddina....giornata trascorsa in campagna...si continua a lavurà
....sperem ben per il micio di Mastra'Andrea.....buonanotte a tutti.
Giornata assolata ma freddina....giornata trascorsa in campagna...si continua a lavurà
Sincal