LUCI TARGA
-
EMILIO
LUCI TARGA
SALVE SCUSATE VOLEVO UN AIUTO. NON MI FUNZIONANO PIU LE LUCI DELLA TARGA HO CAMBAIATO LE LUCI HO CONTROLLATO I COLLEGAMENTI E I FUSIBILE MA è TUTTO A POSTO. PERO LE LUCI NON VANNO COME POSSO FARE? GRAZIE BUONA SERATA
-
rocco
Re: LUCI TARGA
Controlla ke non si siano ossidati i contatti un pò di carta abrasiva a grana fine e poi una spruzzata di spray x contatti.
-
Ale
Controlla se arriva la tensione e la massa ai contatti dei portalampade, in caso negativo controlla il cablaggio nel tubo di gomma dal montante al baule (quello a soffietto per intenderci) a volte si tranciano i cavi all'interno.
-
emilio
Salve caro omonimo,
avrebbe la cortese gentilezza di utilizzare un "nome" leggermente modificato, per esempio aggiungendo la provicia (per esempio emilio-sa).
Dato che nei Viva-Lancia non esiste registarzione facendo cosi' si evita di portare confusione : utilizzo emilio su Viva-Lancia da molto tempo (maggio 2002). La ringrazio molto e benvenuto in Viva-Lancia.
Emilio
PS : è meglio non scrivere in STAMPATELLO : le usanze di internet fanno che quando si scrive in STAMPATELLO si URLA
avrebbe la cortese gentilezza di utilizzare un "nome" leggermente modificato, per esempio aggiungendo la provicia (per esempio emilio-sa).
Dato che nei Viva-Lancia non esiste registarzione facendo cosi' si evita di portare confusione : utilizzo emilio su Viva-Lancia da molto tempo (maggio 2002). La ringrazio molto e benvenuto in Viva-Lancia.
Emilio
PS : è meglio non scrivere in STAMPATELLO : le usanze di internet fanno che quando si scrive in STAMPATELLO si URLA