ciao leo199bz
che significa che hai fatto modificare il becker silverstone 2660?
modifica caricatore cd
-
leo199bz
Re: modifica caricatore cd
Non so in che cosa consiste la modifica , magari lo sapessi, non avrei speso dei soldi e l'avrei fatta da solo, di sicuro se il caricatore debba essere riconosciuto dall'ICS e comandato anche dai comandi al volante qualcosa bisogna pur frgli , cosa non so.Se vuoi sapere lìindirizzo di chi la effettua fammi sapere.
-
gae73
se sei delle zone di milano interessa anche a me,inoltre se funziona con tutti i caricatori o solo con quello.
perchè adesso non conosco quel tipo ma cerco un caricatore che legga anche gli mp3
perchè adesso non conosco quel tipo ma cerco un caricatore che legga anche gli mp3
-
leo199BZ
Mi risulta, che oltre l'originale, il solo caricatore che possa essere utilizzato nella lybra con NAVI/TEL è il BECKER SILVERSTONE 2660, dopo essere stato modificato, è che sia stato costruito dopo il 1996.Il telefono della ditta a cui puoi chiedere è il seguente 049/611011-AUDIO SERVICE, PADOVA.
-
mimmo
mi interessa sapere dettagli sulla modifica al caricatore cd becker perché (navigando qua e là) ho letto che il mod.2660 viene prodotto per decine di auto:
alfa166/lancia lybra
porsche-ferrari-maserati
ford-mazda
volkswagen-audi-seat
jaguar
chrysler
ognuno di questi versioni ha un sottocodice (e prezzo) diverso.
Mi viene facile pensare che il caricatore è sempre lo stesso ma con spinotti diversi.
Quindi se trovo un'Audi incidentata.... che faccio?
alfa166/lancia lybra
porsche-ferrari-maserati
ford-mazda
volkswagen-audi-seat
jaguar
chrysler
ognuno di questi versioni ha un sottocodice (e prezzo) diverso.
Mi viene facile pensare che il caricatore è sempre lo stesso ma con spinotti diversi.
Quindi se trovo un'Audi incidentata.... che faccio?
-
leo199BZ
Credo che la modifica apportata sia l'adeguamento al tipo di auto in cui debba essere montato, è va specificato al momento della modica.Io sono convinto che la modifica sia una cosa banalissima, purtroppo necessaria e costosa.Io però vi posso confermare che il BECKER SILVERSTONE 2660 non salta mai, ma proprio mai,e legge anche i CD masterizzati. Attenzione all'anno di costruzione ,se costruito prima del 96 la modifica vi costa 150 euro, se dopo solo 50 euro