Aiuto - urgente:Sostituzione G2 con G3
-
Giulio Cesare
Aiuto - urgente:Sostituzione G2 con G3
Mio padre è stato tamponato, e tra i danni è rientrato anche il lettore cartografico, che si è rotto con l'urto.
Il carrozziere ha ordinato il nuovo lettore, e già che c'era ho chiesto un G3.
Dopo tre settimane mi dice che nn si può montare sulla Lybra di mio padre, del 2001, perchè manca un cavetto che nn è presente sulla "vecchia" Lybra.
è vero?
mi potete aiutare?
Il carrozziere ha ordinato il nuovo lettore, e già che c'era ho chiesto un G3.
Dopo tre settimane mi dice che nn si può montare sulla Lybra di mio padre, del 2001, perchè manca un cavetto che nn è presente sulla "vecchia" Lybra.
è vero?
mi potete aiutare?
-
amos54
Re: Aiuto - urgente:Sostituzione G2 con G3
Non mi risulta. La lybra del 2001 montava gia' optional il lettore in versione G3; io stesso, che ho una lybra del 2000, quindi uscita con un G2, tempo fa l'ho sostituito con un G3 è ti confermo che il cablaggio esterno era perfettamente uguale - ciao A--
-
Giulio Cesare
Grazie!
immaginavo che il carrozziere faceva la cresta sul lettore...
Ora ci parlo, speriamo bene.
Grazie tante, Amos.
Il tuo è un "Ipse Dixit", perciò vado sicuro!
buon lavoro!
immaginavo che il carrozziere faceva la cresta sul lettore...
Ora ci parlo, speriamo bene.
Grazie tante, Amos.
Il tuo è un "Ipse Dixit", perciò vado sicuro!
buon lavoro!
-
Giulio Cesare
Ho controllato.
L'auto è stata immatricolata il 18 febbraio 2000.
purtroppo quindi è del 2000.
Vale lo stesso discorso?
sapreste darmi dati certi?
grazie!
L'auto è stata immatricolata il 18 febbraio 2000.
purtroppo quindi è del 2000.
Vale lo stesso discorso?
sapreste darmi dati certi?
grazie!
-
amos54
La mia è stata "assemblata" a febbraio 2000, montava un G2, oggi va normalmente con un G3, ciao A--
(dopo diiventa solo un problema di software da aggiornare con i dovuti cd cartografici Navteq)
(dopo diiventa solo un problema di software da aggiornare con i dovuti cd cartografici Navteq)
-
Giulio Cesare
Amos, sei un grande!!
dammi il tuo indirizzo, ti invio una bottiglia di Sagrantino di Montefalco quello buono!!
Sono di Spoleto, e qui abbiamo buoni vini!
I cd cartografici li posso anche comprare, o trovare da chi possa fornirmeli.
se mi dici che per l'installazione hardware nn ci sono problemi, io vado sicuro, e chiamo subito il carrozziere birbante!
grazie!!
dammi il tuo indirizzo, ti invio una bottiglia di Sagrantino di Montefalco quello buono!!
Sono di Spoleto, e qui abbiamo buoni vini!
I cd cartografici li posso anche comprare, o trovare da chi possa fornirmeli.
se mi dici che per l'installazione hardware nn ci sono problemi, io vado sicuro, e chiamo subito il carrozziere birbante!
grazie!!
-
Giulio Cesare
Basta acquistare i cd cartografici Navteq per avere l'aggiornamento del sistema?
sarebbe una svolta eccezionale!!
sarebbe una svolta eccezionale!!
-
Fireman
La differenza tra g2 e g3 e solo nel software i cavi sono uguali, lo dico con certezza perchè voglio anche io il vino, ma forse non me lo manderai dopo che scoprirai quanto costano gli aggiornamenti...............
Naturalmente scherzo , ma ti dico quello che mi ha detto un tecnico che ripara lettori cartografici quando il mio era rotto e non sapevo se montavo un g2 o un g3 (non conoscevo il forum):
Se hai un g2 , non riparalo tanto non puoi aggiornarlo, con pochi euri in più ti mando un g3 aggiornabile che monta al posto del g2 senza nesssun problema.Questo mi disse e questo ti dico.Ciao in bocca al lupo.
Naturalmente scherzo , ma ti dico quello che mi ha detto un tecnico che ripara lettori cartografici quando il mio era rotto e non sapevo se montavo un g2 o un g3 (non conoscevo il forum):
Se hai un g2 , non riparalo tanto non puoi aggiornarlo, con pochi euri in più ti mando un g3 aggiornabile che monta al posto del g2 senza nesssun problema.Questo mi disse e questo ti dico.Ciao in bocca al lupo.
-
Giulio Cesare
Beh, vedo cossa posso fare col vino!
se capitate in Umbria, fatemi sapere, mi raccomando!
Mi hai rassicurato, ora procedo con la sostituzione,e speriamo vada tutto bene.
Tu dove li hai comprati gli aggiornamenti?
se capitate in Umbria, fatemi sapere, mi raccomando!
Mi hai rassicurato, ora procedo con la sostituzione,e speriamo vada tutto bene.
Tu dove li hai comprati gli aggiornamenti?
-
Fireman
ebay cd 2008 originale opel 37,00 + spese di spedizione (praticamente uguale a quello precedente del 2006/2007)