Si vede che è domenicaA ancora tutti nelle braccia di Morfeo. Tempo bello in Liguria.
Comunque buongiorno a tutto il forum.
[OT] Buongiorno 2 marzo 2008
-
Massimo23
Re: [OT] Buongiorno 2 marzo 2008
buongiorno a tutti... altro che nelle braccia di morfeo... oggi mi tocca lavorare grrrrrrrrrrrrr... torino bel tempo anche se la temperatura 5°... scappo ciaoooooo
-
mauro
Buongiorno popolo,
..Milady...
anche a Taranto giornata stupenda ....e noi faremo di tutto per godercela!
Buona domenica a tutti
mauro
..Milady...
anche a Taranto giornata stupenda ....e noi faremo di tutto per godercela!
Buona domenica a tutti
mauro
-
tito
Oggi si lavora, sigh, ma solo fino alle 14.00 dopo di chè................sole
-
ViKo!
Buongiorno,
oggi la giornata a Villa San Giovanni è di quelle un pò così, non si sa bene come vestirsi e non si intuisce l'evoluzione del tempo quindi meglio non rischiare e rimanere in pantofole a casa eh eh eh
Sono un pò dispiaciuto per Nicola a cui va tutta la mia solidarietà, spero possa risolvere al meglio questo problema e che continui ad essere dei nostri (magari snche con un altro nickname).
ViKo!
oggi la giornata a Villa San Giovanni è di quelle un pò così, non si sa bene come vestirsi e non si intuisce l'evoluzione del tempo quindi meglio non rischiare e rimanere in pantofole a casa eh eh eh
Sono un pò dispiaciuto per Nicola a cui va tutta la mia solidarietà, spero possa risolvere al meglio questo problema e che continui ad essere dei nostri (magari snche con un altro nickname).
ViKo!
-
Lorenzo 48
Buongiorno a tutto il forum.
Giornata bellissima in provincia di Varese con temperatura attuale all'ombra di 23°.
Giornata da giro sui laghi.
Lorenzo
Giornata bellissima in provincia di Varese con temperatura attuale all'ombra di 23°.
Giornata da giro sui laghi.
Lorenzo
-
Fireman
Buon giorno a tutti felice domenica, oggi vado a ridossare (termine marinaro)da mia sorella per un pranzetto succulento ,butto l'ancora nel suo giardino e mi tuffo nel pranzo.Buona Giornata a tutti