[ot] buon giorno 28 Febbraio
-
Gabry
Re: [ot] buon giorno 28 Febbraio
auto della concorrenza d'oltralpe??? ah...si... una volta uscivo con la francesina.... adesso esco con una milanese tutto pepe.... Viko! non sei aggiornato.... un abbraccio!
-
Luca (ilpolso)
Buon fine settimana a tutti. e non ingozzatevi di prelibatezze alla ricotta in Sicilia.
-
ViKo!
Mi sono perso qualche puntata.
Hai abbandonato la francesina per "dare ragione al cuore"? (e se si, quanto sono i battiti esposti dietro?)
)
ViKo!
Hai abbandonato la francesina per "dare ragione al cuore"? (e se si, quanto sono i battiti esposti dietro?)
ViKo!
-
ViKo!
grazie per il complimento
)
In altre occasioni potrei diventare rosso, ma rosso non è il colore della mia Leona ed il blu odissea alla mia Lybretta sta benissimo ma a me un pò meno eh eh eh
))
Che ti devo dire... si fa quel che si può!
Ciao
ViKo!
In altre occasioni potrei diventare rosso, ma rosso non è il colore della mia Leona ed il blu odissea alla mia Lybretta sta benissimo ma a me un pò meno eh eh eh
Che ti devo dire... si fa quel che si può!
Ciao
ViKo!
-
Gabry
dietro è esposta solo una sigla.... jtdm.... a destra, a sinistra tre numeri 1, 4 e7....
-
ViKo!
M i t i c o !
Allora al prossimo raduno io frego la jtd (con scritto sotto m-jet) della mia sorellina e facciamo assieme i "fuori quota" eh eh eh
Per citare un "guru" letto da queste parti....
il cuore ha sempre ragione.
))
ViKo!
Allora al prossimo raduno io frego la jtd (con scritto sotto m-jet) della mia sorellina e facciamo assieme i "fuori quota" eh eh eh
Per citare un "guru" letto da queste parti....
il cuore ha sempre ragione.
ViKo!