GRAZIE LYBRA.......

Mercatino
Gallery
mario976

GRAZIE LYBRA.......

Messaggio da leggere da mario976 »

......per i tanti viaggi fatti insieme,la costa basca,la spagna l'ucraina tanta volte,su e giu per l'italia infinite volte........e grazie per non avermi mai dato un problema,aver fatto i tuoi 150.000 chilometri (che non sono tanti) con i tagliandi fatti una volta si ed una no,grazie a te 2.4 jtd che con i tuoi 170 cavalli,perche' tanti erano diventati a 20.000 chilimetri sei sempre andato come un treno facendo mangiare fumo in piu' di una occasione,ti ricordi quando al semaforo quel pischello con il cayenne S voleva fare lo sborone,forse e' ancora che deve arrivare..........GRAZIE. Ben arrivata ABARTH GRANDE PUNTO mi auguro che sia all'altezza
Alberto(FI)399YL

Re: GRAZIE LYBRA.......

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

Grazie mario976 delle tue parole e altrettanta soddisfazione dalla nuova autovettura !!!

Alberto
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

Bellissima l'Abarth Grande Punto ma una domanda,non è una macchina troppo diversa dalla Lybra? O l'hai comprata per passarti un capriccio (diciamo una transizione) per poi passare alla Delta? ;)
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Ringraziamento bello e giusto, bravo, auguri per la nuova.
La mia prossima, quando sarà, perchè per ora è solo Lybretta, sarà sicuramente Lancia o nuova Delta oppure Thesis che sta iniziando a piacermi un sacco.

ViKo!
mario

Messaggio da leggere da mario »

il capriccio diciamo che e' stata la lybra,un capriccio durato 7 anni,ho sempre avuto auto piccole e pompata,vedi punto gt,poi cercando una 166 comprai la lybra,amore a prima vista.sicuramente un salotto viaggiante,mi commuovo a parlarne,dovete pensare che quando sono andato in ucraina non facevano altro che farmi i complimenti per la macchina ed erano tutti scioccati da quanto consumasse poco,perche' facevo tranquillamente i 17ì18 al litro.e poi non so il 1.9 4 cilindri ma il 2.4 5 cilindri ha una fluidita' che credo avessero poche ai tempi.a voi auguro tanti buoni chilometri e comunque continuero' a leggervi
Rocco

Messaggio da leggere da Rocco »

Davvero molto gentili le tue parole verso la lybra,e, naturalmente ti faccio i complimenti x la tua nuova autovettura, anzi se permetti un pizzico di soddisfazione la prendo anke io, come ben sai io lavoro in Fiat, e questa macchina la produciamo proprio noi qui a Melfi, è totalmente un'altro tipo di macchina, ma sulle prestazioni fa paura. Ciao e di nuovo auguri.
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Ciao Mario.....mi faresti un piacere? Tra qualche settimana....quando avrai provato ben bene la tua nuova Abarthina, mi dici com'è?....Sai....le recensioni giornalistiche sono una cosa....ma le esperienze personali private di tutti i giorni sono tutt'altra cosa....Anche a me piacerebbe un sacco la nuova Abarth....

Ehi Rocco.....che mi dici della "essesse"?

Ciaociao
AngeloPax
Fireman

Messaggio da leggere da Fireman »

Si facci sapere e auguri per la nuova auto , leggici sempre.
Rocco

Scusami Angelo non ho capito....
Rocco

Comunque ragazzi, come dicevo prima, sulla Punto Abarth c'è poco da dire l'esterno è noto a tutti accattivata con i famosi scorpioni, ma come prestazioni è da mozzafiato, io l'ho provata in pista qui in fabbrica e quando sono sceso il cuore batteva a 1000 l'adrenalina è altissima, tenuta di strada e ripresa eccellenti, Mario ti dico da amico fai molta attenzione, i 150 cv a benzina ti invogliano, ma tu fai l'Ulisse della situazione. Parlando anke con altri colleghi mi dicevano ke è troppo potente e se non si ha la testa a posto......L'unica pecca ke gli ho riscontrato è solo visiva, ma è un parere personale, sono le 2 canne di scappamento dietro per me un pò piccole ma del resto.................
Rispondi

Torna a “Lybra”