buon giorno inanzitutto
volevo un aiuto quando imposto il climatizzatore in auto e l'aria esce difronte pure mettendola al massimo ne esce sempère poca . a me sembra che le bocchette non si aprono o sembrano otturate a voi è capitato? se si come avete risolto
grazie
climatizzatore
-
Emanuele
Re: climatizzatore
filtro antipolline in che condzioni è? forse non lo hai mai cambiato.
Ciao
Ciao
-
Marco_S
Attento però perchè questa impressione si ha in inverno,quando l'aria soffiata è calda per riscaldare l'abitacolo.Potrebbe essere tutto normale,oppure se c'è un problema,è il filtro antipolline intasato
-
Carmelo
Emilio, fai questa prova:
seleziona l'uscita aria dal fronte (freccia centrale), impostare la massima velocità del ventilatore, se esce aria dalle bocchette vicino ai piedi vuol dire che è bloccato l'attuatore (il motorino) che devia il flusso dai piedi a sopra.
Ho lo stesso problema e ti anticipo che per sostituirlo devono smontare tutta la plancia, costa più il lavoro che il ricambio.
Carmelo
seleziona l'uscita aria dal fronte (freccia centrale), impostare la massima velocità del ventilatore, se esce aria dalle bocchette vicino ai piedi vuol dire che è bloccato l'attuatore (il motorino) che devia il flusso dai piedi a sopra.
Ho lo stesso problema e ti anticipo che per sostituirlo devono smontare tutta la plancia, costa più il lavoro che il ricambio.
Carmelo
-
Emilio SA
x carmelo grazie per il suggerimento e ho controllato sara il motorino
grazie e buona serata
grazie e buona serata