Svegliaaaaaa!!!!! Su, ancora sotto le coperte??? Buongiornoooo!!!!
Inizio a preparare la colazione...niente torta oggi (Cate stanca!!), ci rifaremo con tanti diversi biscotti e fette biscottate....latte, caffè e tè al gelsomino.... ) Come ieri sera ha detto Angelo Pax...tutti pronti per la colazione di questa mattina, mi raccomando.... )
Mamma che bello iniziare la giornata con il Buongiorno della Cate !!
Un'auto che mi fa sembrare un signore, un gruppo di amici sinceri, tanto miele ed il buongiorno della Cate.
Non voglio piu' niente dalla vita !
Un buongiorno a Katia e Brontolo, i primi a buttarsi giù dal letto. Bella giornata di sole, ora tiro fuori la leona accompagno le bimbe a scuola, poi alla posta a pagare bollette..........cominciamo bene!!! Buon giorno a tutti e buon lavoro.
Buongiorno a tutti, bella giornata anche se sento odore di sfottò.
Un saluto a katia che bella e pimpante ci butta dal letto (e non ci fa dormire)
Un saluto anche a viko, kla, il dottore ecc ecc
Ammazza quanto sono ignorante in cucina!A parte gli asparagi non ho idea di cosa sia il resto........Brontolo sono sempre aperto a nuovi sapori quando pranziamo insieme?In attesa delle tue ricette buongiorno a chi prepara la colazione, a chi non ha più le bimbe con la febbre a chi ci da le dritte legali e fiscali a chi si impegna per trovare nuove soluzioni ai problemi della leona ed un buon giorno anche a chi ci legge ma non scrive (facevo meglio a dire buongiorno)
Porc.....stamattina mi sono addormentato e mi sono perso la colazione....
Ma!? grazie Cate, da buona donna di casa mi hai riservato un pò di te ..............................
ops, volevo dire tè, .....così ora posso farmi una bella merendina. Meglio tardi che mai.....
Se Kate ci tira giù dal letto al mattino, a quest'ora vi rimbocco io le coperte !!!
Chiudo la fila con buonanotte e sogni d'oro amici ed amiche !!
Notte , Franco
PS: grazie a Brontolo che mi ha offerto il pranzo speciale !!!!