Comunque , queste sono le sigle dei colori così come sono indicati sugli schemi :
A - Azzurro
B - Bianco
C - Arancio
G - Giallo
H - Grigio
L - Blu
M - Marrone
N - Nero
R - Rosso
S - Rosa
V - Verde
Z – Viola
Molti cavi sono in versione bicolore, con doppio codice ove la prima lettera è il colore dominante
mentre la seconda è la "rigatura" (es. NZ, cavo nero con rigatura viola)
Specchietto fotocromatico interno HELP!
Re: Specchietto fotocromatico interno HELP!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Re: Specchietto fotocromatico interno HELP!
Allora, innanzitutto grazie infinite per l'aiuto datomi sin ora...
Ho collegato tutti i fili tranne quelli del sensore pioggia che ho rimosso per sostituire il gel.
Lo specchietto funziona, i led anche MA anche dopo 10 secondi il rosso rimane acceso con il verde...forse perchè ho le candelette da sostituire?
Nel caso, posso staccare il rosso così non mi da fastidio...ho problemi nel caso?
Oggi monto il sensore pioggia e vedo come va...rimane solo un filo, credo quello ROSA
AGGIORNAMENTO: sensore pioggia funzionante, forse il gel è da cambiare ma FUNZIONA!
Forse sensore appannamento?
Ho collegato tutti i fili tranne quelli del sensore pioggia che ho rimosso per sostituire il gel.
Lo specchietto funziona, i led anche MA anche dopo 10 secondi il rosso rimane acceso con il verde...forse perchè ho le candelette da sostituire?
Nel caso, posso staccare il rosso così non mi da fastidio...ho problemi nel caso?
Oggi monto il sensore pioggia e vedo come va...rimane solo un filo, credo quello ROSA
AGGIORNAMENTO: sensore pioggia funzionante, forse il gel è da cambiare ma FUNZIONA!
Forse sensore appannamento?