Il colore esatto è BLU LANCIA ed il codice colore è 435/A.
Non mi fa allegare la foto dell'etichetta e non capisco il perché.
Comunque i dati sono quelli sopra!
Presentazione
Re: Presentazione
Bella davvero,ottimo il contrasto con i sedili
Adesso ho restaurato tutto il cruscotto col colore originale tabacco. Domani rimonto tutte le plastiche e posto foto!
Ci siamo passati tutti da quel restauro :)
- Brando Maria Rizzo
- Contatta:
Ciao!Sciannaro ha scritto: ↑27 ott 2019, 22:17 Salve ragazzi!!
Sono un utente nuovo ed appena iscritto. Mi pare giusto e doveroso presentarmi a tutti voi prima di interagire per consigli e modifiche varie. Ho acquistato di recente una bellissima Lancia Lybra e sinceramente ho grandi progetti per essa, pertanto mi sentirete spesso chiedere consigli e procedure per attuare tutte le modifiche che ho intenzione di praticare.
Il mio legame con quest'auto è storico dato che prima di me l'ha avuta mio fratello per ben 13 anni e devo aggiungere che l'ha sempre gentilmente condivisa con me fino a quando non gliel'ho distrutta in autostrada... la pena è stata tanta, ma l'amore per quest'auto è sempre restato tant'è che alla prima occasione me la sono ricomprata!!
Detto ciò, un grande saluto a tutti!!!
Accidenti, che meraviglia! Secondo me gli interni color Tabacco sono i più belli disponibili!
E' un'ottima compagna di viaggio, sono felice di sapere che vorrai lavorarci sopra per renderla ancora più completa

Ancora i miei complimenti,
Buona serata!
BrandoR
Lancia Lybra 2.0 LX
Lancia Lybra 2.0 LX
E già ho fatto tante aggiunte!
Adesso vado a rilento per via di questa clausura forzata, ma ho trasformato casa in laboratorio e preparo alcuni piccoli pezzi così appena finisce sta pandemia ho tutto pronto da montare!
Adesso vado a rilento per via di questa clausura forzata, ma ho trasformato casa in laboratorio e preparo alcuni piccoli pezzi così appena finisce sta pandemia ho tutto pronto da montare!