consumi

Mercatino
Gallery
Marco_S

Re: consumi

Messaggio da leggere da Marco_S »

Tedesche!:P
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

media dei 150 km/h mi sembra na bufala, significa che al telepass se passi ai 100 km/h poi devi fare i 200 km/h per matenere la media

Ciao
Valerio Vanni

Messaggio da leggere da Valerio Vanni »

Emanuele ha scritto:
> media dei 150 km/h mi sembra na bufala, significa che al
> telepass se passi ai 100 km/h poi devi fare i 200 km/h per
> matenere la media

Pure a me sembra alta come media, ma il tuo conto è fallato perché presuppone che le velocità di cui fare la media vengano tenute per tratti uguali.

Se uno fa un ora ai 100 e un'ora ai 200 ok, fa la media dei 150.

Ma se uno fa la media dei 160 per un'ora non può il rallentamento del telepass (nemmeno ai 30 all'ora) annullare i 10 Km di vantaggio.
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

Diciamo che la media di 150 forse viene intesa per un tratto autostradale,tuttavia non per l'intero percorso per il quale viene misurato il consumo. Io non parlerei di media ma di "sensazione di media"
Emilio SA

Messaggio da leggere da Emilio SA »

rispondo a emanuele e valerio vanni
faccio un esempio io prima andavo spesso a perugia e da casa mia sono 454km con un pieno andavo e ritornavo pero arrivati a 70km da casa mia doveva fare gasolio. l'ics faceva una media di 140 io cmq andavo 170 180 questa è la mia velocita invece adesso che cisono itutor vado a 130 massimo
non so se sono stato chiaro nell'esposizione
cmq buon forum
daniele77

Messaggio da leggere da daniele77 »

Buongiorno a TUTTI, leggendo le vostre risposte, michiedevo se è solo la mia lybra a consumare tanto!! Ho lA versione 1.9jtd 115cv sw, e devo dire che con 60€ di gasolio percorro circa 700km, tutti fatti in città, al massimo fatti sul racccordo anulare. Secondo voi è la mia una divoratrice di gasolio o è la normalità??
Grazie
Daniele
Rispondi

Torna a “Lybra”