Presentazione
Re: Presentazione
Ciao Sciannaro, benvenuto a bordo e, complimenti per la nuova arrivata, è davvero bella.......
Grazie ragazzi, siete tutti gentilissimi! Mio fratello finalmente me l'ha scesa stamattina! Sto andando a prenderla!! Non vedo l'ora!
La macchina di motore ed assetto è una bomba! C'è qualche lavoretto da fare. Ad esempio le plastiche color tabacco sono state trattate male e devo riprenderle. Come faccio a replicare il colore esatto dell'originale?
Posso consigliarti di portare il tappetino in gomma, che trovi nel ripiano sotto al posacenere, ad un colorificio e da li ti fai dare un colore uguale a quello. In modo che lo usi come campione insomma
Ho controllato ed effettivamente il tappetino è in tinta anche se mi pare più scuro! Grazie per l'idea comunque! Non ci avevo pensato!
Davvero bellissima
Hai avuto Buon gusto o magari fortuna , ma un accostamento di colori così e superbo...
La mia verde indefinito è il sogno di tutti i pensionati della zona

Hai avuto Buon gusto o magari fortuna , ma un accostamento di colori così e superbo...
La mia verde indefinito è il sogno di tutti i pensionati della zona

Sapessi per quanto tempo ne ho cercata una così! Dopo tantissime ricerche in tutta italia ho avuto la mia botta di c***! Devo ammettere le il vecchio proprietario ha avuto davvero buongusto anche secondo me. Appena l'ho vista è stato amore a prima vista!
Unica pecca a cui sto pian piano rimediando sono gli optional soppiantati dalla casa madre. Essendo del 2005 mancano delle cosette, ma ho trovato un'altra lybra executive del 2002 dove ho praticamente smontato tutto quello che mancava, così ho aggiunto:
Le retine portabagagli
La presa accendisigari portabagagli
La presa accendisigari tunnel centrale
Specchietti esterni ribaltabili elettricamente
Specchietto retrovisore fotocromatico con tutti i sensori
I comandi al volante retroilluminati
Più tanti altri lavoretti di carrozzeria interna.
Praticamente mi sono comprato il lavoro, ma non mi dispiace affatto! Anzi mi reputo fortunato perché è risultata cablata di tutto. Ho dovuto solo staccare ed attaccare spinotti in ogni occasione senza modificare mai nulla!!!
Unica pecca a cui sto pian piano rimediando sono gli optional soppiantati dalla casa madre. Essendo del 2005 mancano delle cosette, ma ho trovato un'altra lybra executive del 2002 dove ho praticamente smontato tutto quello che mancava, così ho aggiunto:
Le retine portabagagli
La presa accendisigari portabagagli
La presa accendisigari tunnel centrale
Specchietti esterni ribaltabili elettricamente
Specchietto retrovisore fotocromatico con tutti i sensori
I comandi al volante retroilluminati
Più tanti altri lavoretti di carrozzeria interna.
Praticamente mi sono comprato il lavoro, ma non mi dispiace affatto! Anzi mi reputo fortunato perché è risultata cablata di tutto. Ho dovuto solo staccare ed attaccare spinotti in ogni occasione senza modificare mai nulla!!!
Ottimo lavoro,una Emblema blu non l'avevo ancora vista,che codice di colore hai?Blu nicole?
Appena vado in auto ti faccio la foto dell'etichetta all'interno del cofano. Non vorrei prendere un'abbaglio, ma ricordo la scritta blu lancia. Ti aggiornerò al più presto.