Temperatura bassa

Mercatino
Gallery
bomb21

Temperatura bassa

Messaggio da leggere da bomb21 »

Salve ragazzi, avrei bisogno di un vostro cortese riscontro riguardo lo strumento della temperatura dell'acqua.
Esattamente mi succede che non si alza mai sopra i 50º tranne che stando fermi ai binari o in sosta con auto accesa. sono stato da 3 meccanici :
1 mi dice che è il termostato meccanico della temperatura dell'acqua costo originale lancia 150+ iva
2 mi dice che è un semplice termostato di temperatura dell'acqua e costa montaggio compreso 30€
3 mi dice che devo lasciare l auto che deve controllare il sistema di raffreddamento
Che mi dite voi ? Un meccanico decente in Lomellina?
warner

Re: Temperatura bassa

Messaggio da leggere da warner »

Ciao da autoriparatore ti confermo che il problema e' la valvola termostatica,il costo dipende 30 euro impossibile trovarlo con il montaggio poi..calcola che monimo ci impieghi 2 ore,in rete qualche euro lo risparmi se hai un collega disposto a montarlo vai da quello che visto di recente (devo cambiarlo anche alla mia)dai 65/100 euro a seconda della marca io consiglio un BHER che poi e' quello di primo impianto io lo cambiai appena presa 10 anni fa era gia' bloccato aperto
Rispondi

Torna a “Lybra”