consumi
-
Massimo23
Re: consumi
io faccio uguale con il 2.4 in città....in autostrada andando a quella velocità con il cruise sfioro i 1000km
-
mastro
A 130 di tachimetro con il cruise inserito la mia 1.9 jtd del 2004 fa 15,8 - 16. Senza il cruise, se hai fatto qualche sgasata, più o meno sei nella norma.
-
Emanuele
Secondo me Maurizio la tua consuma leggermete più della norma, che gomme hai montato?
Ciao
Ciao
-
tonipi
Anche secondo me, almeno 800 li dovresti fare. Io con il 1.9 115cv ho fatto 840km senza entrare in riserva (autostrada a130).
Ciao
Ciao
-
emilio sa
salve per quanto rigurada il consumo io con la mia una 1.9 105cv ho fatto 900 km con una media autostradale di 150
bye
bye
-
Maurizio
Non mi sono spiegato bene. Di chilometri ne posso fare, secondo l'ICS, ancora 220. Intendevo dire che ho percorso 700 km alla media di 125 di velocità ed un cosumo di 15 chilometri a litro.
-
Emilio SA
ciao cmq l'ics ti puo fidare fin quando segna 60km al di sotto inizia a trovare un distriutore
-
Marco_S
Infatti,tu ti sei spiegato bene ma non sei stato capito.Penso che questo sia un buon consumo in assoluto,anche se io non ho una lybra