Buongiorno, a Firenze sereno e freddino, si sente anche perché non eravamo più abituati , alla pioggia si, ma al freddo no
Oggi s. Barbara auguri a tutte.
La giornata comincia dal PG ho un’udienza in Corte d’Appello e devo anche andare in Tribunale a cercare una sentenza, poi in studio con appuntamento nel pomeriggio.
andrea firenze
...te ti liberi....io mi occupo subentrato un altro appuntamento subito dopo pranzo; mi hanno chiesto di spostarne uno che avevo fissato per domani....quindi se vedi Paolo, salutamelo
buon mercoledì... anche oggi sole sole sole... freddo freddo freddo... ma io sono andato sulla neve per una solenne camminata ma purtroppo a pochi metri dalla meta ho dovuto abbandonare la salita per impraticabilità ... troppa neve valanghiva scaricata dai monti e quasi impossibile camminarci sopra
Occhio Cek, non fare il bischero sulla neve valanghiva come si dice da queste parti.
Andrea niente incontro, è saltato sul treno al volo prendendo quello precedente....
Buonasera da Agrigento
Oggi..giornata solare ma vento freddino anzicheno ...mattinata dal dentista ...pomeriggio pieno pieno in ufficio...solo ora, riesco a fare un salto in Piazza per un saluto.... ...una buona serata a tutti.