dopo anni torno per un saluto

Mercatino
Gallery
deltalince

dopo anni torno per un saluto

Messaggio da leggere da deltalince »

Buona sera a tutti, in special modo a quelli che ho conosciuto, e che mi hanno dato il loro contributo per risolvere, aggiornare o solo scambiare pareri sulla nostra amata Leona...
dopo un anno o poco piu sono riuscito a recuperare il forum e il relativo account, e malgrado non sia piu dei vostri , mi mancate terribilmente e sono qui a scrivervi...
la mia Leona , la mia 1.8 , è venuta a mancare nel mese di luglio del 2018, a seguito di un incidente stradale,(non ricordo piu come postare le foto..),
che ha praticamente divelto un angolo della vettura, pregiudicandone la riparazione... oggi posseggo una Audi e me ne dispiace, perchè ahimè rimpiango la mia berlina di 300 mila kilometri...
voglio salutare in maniera particolare Italo e voi tutti fortunati possessori di una Leona...sperando che qualcuno si ricordi di me!!!!..
deltalince (Luigi)
Paoloxj

Re: dopo anni torno per un saluto

Messaggio da leggere da Paoloxj »

Ciao , io non mi ricordo di te

Ma le tue parole sono molto belle ,

Passione , condivisione, questo è bellissimo .

Io sono possessore di una lybra da nemmeno un anno , ho già fatto 10.000km e sono veramente soddisfatto e stupito da questa vettura , per come è costruita, per come va e per quanto poco consuma.

Non può non lasciarti bei ricordi e rimpianti.
warner

Messaggio da leggere da warner »

Ciao Luigi un grande saluto anche a te,purtroppo siamo rimasti pochi lybristi e cerchiamo di tener duro certo e' che questo e' sytato un bellissimo gruppo di appassionati che temo difficilmente potra' ripetersi
deltalince

Warnerrrrr !!!! Bentrovato amico mio !!! Il nostro meccanico 👏👏👏come stai??? Dio quanti ricordi.... ora piango....
warner

Ciaooooooooooo tutto bene grazie leona sempre in forma te tutto bene?
deltalince

Si sì tutto nella norma, se senti Italo salutalo, magari è più facile a te che a me😅😅 cercherò di leggervi questi giorni nuit👋👋
marlin

Messaggio da leggere da marlin »

Ciao Deltalince, non ci conosciamo ma ti saluto comunque, non fosse altro perchè abbiamo lo stesso nome......
La mia Leona ha quasi 450K km e tengo duro, spero di poterla tenere il più a lungo possibile....
Grazie per esserti ricordato di noi, e per il saluto che ci hai voluto dedicare....
warner

[quote=deltalince post_id=1412123 time=1575498463 user_id=45915]
Si sì tutto nella norma, se senti Italo salutalo, magari è più facile a te che a me😅😅 cercherò di leggervi questi giorni nuit👋👋
[/quote]
Non manchero' ;)
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

A volte ritornano , ed io anche se un pò latitante sono sempre contento di rileggere i vecchi amici...
Ciao Luigi , mi spiace per la tua Lybra ma purtroppo nulla è eterno.
Quando vuoi , anche se ora viaggi su di una "crucca", passa a salutarci : questa rimarrà sempre anche casa tua.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
antoniolybra

Messaggio da leggere da antoniolybra »

Ciao.e ben ritrovato, anche se ormai non si possiede più la linea rimane sempre il fatto che Ci si può sempre entrare nel forum e lasciare un saluto.
Rispondi

Torna a “Lybra”