presentazione
-
emilio sa
presentazione
salve cmq scusatemi mi sono iscritto al forum e non mi sono presentato. sono emilio da capaccio prov. si salerno ho 23 anni ho una mia attivitaà. posseggo una lancia lybra del 2001 l'ho guidata sempre io e sono arrivato a fare 250.000 km e va che una bellezza. cmq complimenti per il forum davvero interessante. grazie e buon forum
-
Marco_S
Re: MSG da Moderatore
Ciao,benvenuto,io non ho una lybra ma faccio parte della sezione thema e k,però leggo anche qui con piacere perchè vedo che c'è una "comunità" molto affiatata.Una sola cosa mi chiedevo:se hai 23 anni,come fai a guidare la lybra dal 2001?
-
Fireman
Re: benvenuto!
Ciao ben arrivato più passa il tempo più si apprezza la Lybra , sei giovanissimo vedrai quanto la apprezzerai ancora
-
Emilio SA
Re: MSG da Moderatore
rispomdo a marco s
diciamo che io la guido effetivamente dal 2003 ma da quando l'abbiamo comprata gia la trattavo come se fosse mia dal 2003 e diventata ufficialmente mia anche se a volte la prende anche mia madre
diciamo che io la guido effetivamente dal 2003 ma da quando l'abbiamo comprata gia la trattavo come se fosse mia dal 2003 e diventata ufficialmente mia anche se a volte la prende anche mia madre