Vendesi ricambi

Mercatino
Gallery
Giankymis

Re: Vendesi ricambi

Messaggio da leggere da Giankymis »

Ciao, purtroppo questi sono i prezzi che partiranno su ebay da domani o da dopo domani. Sia caricatore sia ics funzionano. Unico difetto dell'ics è che manca un pomello. Però chi acquisterà quest'ics è scontato che ne abbia un altro guasto da sostituire quindi il pomello non è alcun problema. I pezzi che ho sono solo quelli. Non ho nessuna voglia di ritoccare più niente xke già i prezzi sono troppo ritoccati.
kwesi

Messaggio da leggere da kwesi »

Ciao Giankymis ma l'amplificatore della bose ha anche il cavo per collegarlo all'ics?? Io ho una Leona sw no navi.
Giankymis

Ciao, purtroppo il cavo no ma il filo l'ho tagliato con relativo connettore quindi è l'ampli con 30 centimetri di filo. Mi serviva x provarlo al banco e nella peggiore delle ipotesi adattarlo x altre vetture.
Enigma1982

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

Scusate ma che sarebbe il portaschede con tasto triangolo? cmq sarei interessato alla centralina controllo clima a condizione che i tasti siano in perfetto stato e non screpolati e all'airbag lato guida....tutto 110 euro più sped nn si può?
Enigma1982

Scusate ma che sarebbe il portaschede con tasto triangolo? cmq sarei interessato alla centralina controllo clima a condizione che i tasti siano in perfetto stato e non screpolati e all'airbag lato guida....tutto 110 euro più sped nn si può?
Giankymis

Ciao, la centralina è stata già venduta.
I prezzi hai visto quali sono e quanto ti verrebbero a costare nuovi.
Purtroppo questo mio amico al di sotto dei prezzi esposti non scende.
Se vuoi 90,00 (airbag) +40,00 (cassettino) +10,00 (trasporto) quindi 140,00 non trattabili
Luca773BA

Messaggio da leggere da Luca773BA »

A me servirebbero le bocchette di aerazione laterali, quelle vicino al tweeter per intenderci...

Ci sono?!?
Kwesi

Messaggio da leggere da Kwesi »

Ciao Giankymis io sono interessato all'ampli della Bose, ma vorrei sapere da te se è compatibile per una lancia station wagon non navi che monta il caricatore cd.
Enigma1982

ma il caricatore cd funziona? è compatibile con un ics no navi???
Giankymis

Ciao, il caricatore funziona ed è l'originale
Quindi non avrai problemi
Rispondi

Torna a “Lybra”