Ciaooooo.
Solo per un saluto.
Solo per un saluto.
Passo solo per un saluto e per dare una sbirciata
, spero che qualcuno dei "vecchi" si ricordi ancora di me! Io viaggio ancora con la Croma che va da Dio!!
Ciaooooo.
Ciaooooo.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Re: Solo per un saluto.
Ciao, un saluto anche da me....
Ciao un saluto anche da parte mia Leona sempre in forma.
Croma a mio avviso ottima macchina
Croma a mio avviso ottima macchina
Un saluto anche da parte mia!
Ormai di "vecchi" non ne siamo rimasti molti...
Ormai di "vecchi" non ne siamo rimasti molti...
-
antoniolybra
Ciao ...io sempre in Lybra nonostante i suoi 330 .000 km va da DIO.
Passati i 330 mila anche io