Sabato 19 ottobre 2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Sabato 19 ottobre 2019

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ma non dovrebbe piovere......lo speriamo :roll:
Oggi i calendari non sono concordi e pur non ricordando il santo riportato dall’ Agenda, ne è menzionato un terzo, scelgo quindi a caso fra le.... proposte e vi indico s. Laura auguri a tutte.
Ancora giornata dedicata alla laurea di Costanza che oggi farà un pranzo con gli amici nel giardino della nonna (ecco perché spero nel fatto che non piova :mrgreen: ) quindi siamo tutti a darle una mano, è da ieri che Rosanna e Costanza sono a cucinare, io al ritorno dello studio l’ho accompagnata a fare alcuni acquisti e stamani ci sarebbe da andare a ritirare il pane, la porchetta e preparare la location.....uso il condizionale perché è da ieri sera che non mi sento bene :? escludendo lo stress da tesi, insinuato da qualcuno, mi resta un disturbo da cattiva digestione o un virus gastrointestinale :evil: .....sinceramente a parte un po’ di nausea e mal di testa non ho altro.....vediamo :roll: sperando di poter fare i miei compiti :|
andrea firenze
Immagine
Cek

Re: Sabato 19 ottobre 2019

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato... alternaza di grigiore e qualche pallidissimo raggio di sole oggi... sul tardi sera potrebbe piovere e domani un leggero miglioramento con la prima camminata in montagna con Adele :shock:...

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”