Tappezzerie Lancia 2000 del '71
Re: Tappezzerie Lancia 2000 del '71
Ciao, significa tessuto vinilico elasticizzato piu' semplicemente finta pelle......era di serie sulle Fulvia prima e seconda serie in alternativa al panno. Mentre sulle 2000 berlina solo il velluto o come optional la vera pelle. Pierluigi.
Il fornitore di quel tessuto era il lanificio di Coggiola (VC). Purtroppo l'azienda ha chiuso più di 25 anni fa.
Il TVE era adottato anche sulle Flavia coupè PF, veniva fornito da una ditta di Brandizzo (TO).
Il TVE era adottato anche sulle Flavia coupè PF, veniva fornito da una ditta di Brandizzo (TO).
-
Ciao a tutti,
qualcuno nel tempo è riuscito ad ottenere uno schema abbastanza preciso sugli abbinamenti colori esterno/interno?
Saluti
Roberto
qualcuno nel tempo è riuscito ad ottenere uno schema abbastanza preciso sugli abbinamenti colori esterno/interno?
Saluti
Roberto
Ciao Roberto, ho trovato un catalogo Fulvia e 2000 che riporta per le Fulvia il TVE o finta pelle e per le 2000 come optional la vera pelle nei colori
Marrone cuoio, Nero, Beige chiaro e Rosso bordeaux.
Saluti.
Pierluigi.
P.s. Gli abbianamenti sono quelli della foto 1 in cui viene indicato colore carrozzeria panno ( per Fulvia), Velluto ( per 2000 berlina) e Tve o finta pelle ( per Fulvia). Gli stessi colori del Tve che ti ho indicato sopra erano riferiti alla pelle.
Quindi, secondo me, sono da intendere cosi gli abbinamenti : BIanco Saratoga interni pelle nera,Blu Lancia interni cuoio,
Marrone Parioli interni Beige,Bronzo Longchamp interni bordeaux e cosi via....
Marrone cuoio, Nero, Beige chiaro e Rosso bordeaux.
Saluti.
Pierluigi.
P.s. Gli abbianamenti sono quelli della foto 1 in cui viene indicato colore carrozzeria panno ( per Fulvia), Velluto ( per 2000 berlina) e Tve o finta pelle ( per Fulvia). Gli stessi colori del Tve che ti ho indicato sopra erano riferiti alla pelle.
Quindi, secondo me, sono da intendere cosi gli abbinamenti : BIanco Saratoga interni pelle nera,Blu Lancia interni cuoio,
Marrone Parioli interni Beige,Bronzo Longchamp interni bordeaux e cosi via....
Ultima modifica di Didi il 20 ott 2019, 20:02, modificato 1 volta in totale.
-
Ciao Pierluigi,
ti ringrazio molto per la tua risposta... è possibile avere delle foto di questo catalogo? Sul blu a mio parere andrebbe benissimo il beige chiaro ma sia la moquette che i rivestimenti dei montanti sono in grigio chiaro, non penso i due colori si abbinino al meglio... sarebbe bello un azzurro medio come quello che aveva scelto un mio conoscente per la sua 2000.
Teniamoci aggiornati, grazie!
Roberto
ti ringrazio molto per la tua risposta... è possibile avere delle foto di questo catalogo? Sul blu a mio parere andrebbe benissimo il beige chiaro ma sia la moquette che i rivestimenti dei montanti sono in grigio chiaro, non penso i due colori si abbinino al meglio... sarebbe bello un azzurro medio come quello che aveva scelto un mio conoscente per la sua 2000.
Teniamoci aggiornati, grazie!
Roberto
Ciao, se vuoi possiamo sentirci in privato.
-
Ti ho inviato MP...
Ciao, non ho ricevuto niente...
Pierluigi.
Pierluigi.