Sabato 12 ottobre 2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Sabato 12 ottobre 2019

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze qualche nuvola, dovrebbe essere tendenzialmente variabile con temperatura sopra la media del periodo.
Oggi s. Serafino auguri a tutti.
Sabato quindi a disposizione :mrgreen: , stamani devo accompagnare la figlia a comprare il vestito per la laurea, come da tradizione, infatti quando si è laureata con la triennale fu così e quindi faremo altrettanto per la laurea magistrale che prenderà in settimana, ovviamente sempre in scienze motorie; per questo motivo la spesa che pure mi tocca :? slitta al pomeriggio, mi auguro che fra qualche altra incombenza domestica mi resti il tempo per un po’ di relax.....ovvero poltrona ;)
andrea firenze
Immagine
Roberto Firenze

Re: Sabato 12 ottobre 2019

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Omone grosso messo in ginocchio da batterio piccolo improvviso senso di malessere mentre in moto ripartivo per andare ancora più lontano rientrato invece a casa febbre alta giunture dolenti e altre cose non piacevoli, giovedì. Ieri a riposo forzato e noia conseguente, oggi meglio, vediamo di guarire ...
Saluti - Roberto
Cek

Re: Sabato 12 ottobre 2019

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato... meteo così così... a momenti c'è il sole e a momenti le nuvolette lo coprono e quindi non scalda... mattinata occupata a tagliare l'erba e fra poco a fare spesa con breve passaggio da Adele...
gli alberi robusti si piegano ma non si spezzano... forza Robby tieni duro

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”