la lybra più anziana
-
Re: la lybra più anziana
venerdi per la mia Cassandra distribuzione nuova, siamo a 489.000km!!
Cosa avevo previsto Warner????.,i genialoni della lampada aladin vogliono farci cambiare le nostre auto vecchie ma ben tenute aumentandoci il gasolio.,come se non ci pagassimo sopra abbastanza accise vecchie di decenni e mai tolte.,con la storia che possediamo delle malefiche vetture super mega fuorilegge.,quando sappiamo benissimo.,(e anche loro).,che il peggio sono i propulsori benzina.,dal canto mio sono soddisfatto che almeno sebbene la tecnologia della mia Lybra sia del 00.,emetto meno co2° di un super mega macchinone di produzione nordica., ma x favore né..,

Mah guarda oramai non c'e' limite al peggio,vogliono solo fare cassa gli frega un fico secco dell'inquinamento.
La prova l'ho avuta propio a Torino nello stabile dove vive la mia compagna,15 gradi fuori e riscaldamenti in funzione dalle 6 del mattino alle 22 senza sosta in casa si sta in maglietta....
La prova l'ho avuta propio a Torino nello stabile dove vive la mia compagna,15 gradi fuori e riscaldamenti in funzione dalle 6 del mattino alle 22 senza sosta in casa si sta in maglietta....