Invece di ripristinare la mia vecchia Gamma 2.0...prenderei un 2.5

Gallery
Gamma WW Registry
Bluekap

Re: Invece di ripristinare la mia vecchia Gamma 2.0...prenderei un 2.5

Messaggio da leggere da Bluekap »

Vivendo in Germania valuterò nel momento in cui farò un acquisto dove immatricolare l’auto.
Le targhe nere sono un plus ma se la scelta è tra una bella auto e un’auto mediocre con le targhe nere, beh, preferisco la prima opzione.
Poi la targa è...una targa, personalmente non gli do troppa importanza, è l’unica opzione per cercare auto in tutta Europa, a volte ci sono belle auto all’estero.
La tassa ecologica a quanto ammonta?
Ps: di base sono più interessato alla 2.5 Coupe da ripristinare che a questa blu scuro 2.0.
Bluekap

Una domanda:
Ma è possibile che ci siano Coupe 2.5 del 1981 con iniezione elettronica (quindi seconda serie), cruscotto della prima serie ma interni della seconda e mascherina della prima serie con ruote della seconda serie??!?!
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Purtroppo può essere possibile di tutto su vetture di 30/40 anni, specie se passate in mano a più proprietari, non c'è da stupirsi più di niente in questo mondo....
Bluekap

Mi riferisco a questa:

https://www.autoscout24.de/angebote/lan ... 50040a2860

In teoria nel 1981 c’era già la seconda serie ma potrebbe essere una prima serie immatricolata dopo. Allora però perché i sedili e il motore della seconda serie?
Fosse una versione di mezzo fatta a cavallo tra le due serie per finire i pezzi della prima potrebbe anche essere interessante...
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

guarda questa:
https://www.bilbasen.dk/brugt/bil/lanci ... 2d/4402188
che ne dici?
Lo stesso venditore a un prezzo analogo ti offre questa:
https://www.bilbasen.dk/brugt/bil/fiat/ ... 2d/4402183
non ci penserei 2 volte! ;) ;) .....oltre che una combinazione di colori stupenda (l'ho vista dal vivo) ha anche il plus del cambio meccanico
Bluekap

La Gamma che mi ha inviato è interessante, provo magari a contattarli per avere qualche info in più in una lingua comprensibile :mrgreen: Anche se considerando l'auto è in Danimarca, i costi sarebbero altissimi. Però son curioso...

La Fiat 130 invece non fa per me, non mi attira. Però grazie per il suggerimento!
PierL

da qualche parte mi sembra di aver letto che la macchina si trova a Bolzano... sarebbe ottimo per i tuoi giri!
Bluekap

Si, anche a me il traduttore di Google mi dice qualcosa del genere...ma per sicurezza ho scritto una mail al venditore.
PierL

Sospetto che si tratti di auto di origine italiana, dubito vendessero vetture in Danimarca con aria condizionata, non c'era ancora il riscaldamento globale... potresti qundi "intercettala" al confine. A mio modesto parere quell'oro metallizzato si sposa con gli interni chiari (so di un caro amico del forum che aveva delle pezze... ehm) e non penso siano state molte le vetture così allestite. Cmq sembra molto in ordine esteticamente, piacerebbe assai anche a me!
PierL

Ho fatto una ricerca in rete tramite il telaio che è visibile nella foto: ZLA830AC400001246. Che sia una delle ultime?
In effetti ho trovato questo:
https://campenauktioner.hibid.com/lot/4 ... --momsfri/
ormai non è più in Italia, ma ci sono altre belle foto della macchina
Rispondi

Torna a “Gamma”