Invece di ripristinare la mia vecchia Gamma 2.0...prenderei un 2.5

Gallery
Gamma WW Registry
SilvanoMaiolatesi

Re: Invece di ripristinare la mia vecchia Gamma 2.0...prenderei un 2.5

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Quelle in ordine e con pochi chilometri stanno sui 10 mila euro, in linea con le quotazioni di R.C. (da 4.5 a 13.5), che di solito sono sempre inferiori a quelle di mercato:
https://www.subito.it/auto/lancia-gamma ... 271896.htm
Bluekap

Messaggio da leggere da Bluekap »

Quella postata alla fine è un prima serie con interni Zegna e a mio giudizio un po' troppo sovrapprezzata.
In generale ancora mi mangio le mani di essermi lasciato scappare la 2500 ie berlina con tetto apribile, interni Zegna e dal bel azzurro metallizzato...ci penso tutti i giorni :cry:

La 2.0 a carburatori ovviamente mi ispira meno, inoltre l'argento metallizzato non è proprio un colore che mi entusiasmi ed inoltre è una coupé che mi interessa leggermente meno. Dalla sua questa avrebbe gli interni in pelle originali (è conservata non restaurata)...non so, devo ancora ragionarci.

Sono inoltre ancora in contatto con il tipo belga. La sua 2.5 ie berlina mi interessa ma non smontata in quel modo...
Enzox

Messaggio da leggere da Enzox »

SilvanoMaiolatesi ha scritto: 21 set 2019, 10:28 Quelle in ordine e con pochi chilometri stanno sui 10 mila euro, in linea con le quotazioni di R.C. (da 4.5 a 13.5), che di solito sono sempre inferiori a quelle di mercato:
https://www.subito.it/auto/lancia-gamma ... 271896.htm
Silvano il prezzo lo fa il mercato... Puoi mettere l'inserzione a 13.000 euro ma devi vedere chi la prende.
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

Immagine Immagine
Enzox

Bluekap ha scritto: 21 set 2019, 13:06 Quella postata alla fine è un prima serie con interni Zegna e a mio giudizio un po' troppo sovrapprezzata.
In generale ancora mi mangio le mani di essermi lasciato scappare la 2500 ie berlina con tetto apribile, interni Zegna e dal bel azzurro metallizzato...ci penso tutti i giorni :cry:

La 2.0 a carburatori ovviamente mi ispira meno, inoltre l'argento metallizzato non è proprio un colore che mi entusiasmi ed inoltre è una coupé che mi interessa leggermente meno. Dalla sua questa avrebbe gli interni in pelle originali (è conservata non restaurata)...non so, devo ancora ragionarci.

Sono inoltre ancora in contatto con il tipo belga. La sua 2.5 ie berlina mi interessa ma non smontata in quel modo...
Considerando che deve essere un'auto di piacere non vedo perché ragionarci ancora se già hai dei dubbi.
Abbi pazienza, aspetta e prendi quella che piace a te.
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

Immagine Immagine
ciro azzara

Messaggio da leggere da ciro azzara »

Guarda la Gamma in vendita su catawiki aste di cui al link che ti allego.
Non capisco bene, perché è una 1a serie con tappezzeria che di solito era nella 2a serie, ma sembra che a volte
ne producevano così. Il prezzo di stima sembra interessante mentre le offerte
per ora sono basse; l'asta scade fra 12 gg.
Visto che è in Italia ci sarebbe tempo per vederla, se interessa.
https://www.catawiki.it/a/248381-asta-d ... a-italiane

quote=Enzox post_id=1409763 time=1569070659 user_id=56656]
Bluekap ha scritto: 21 set 2019, 13:06 Quella postata alla fine è un prima serie con interni Zegna e a mio giudizio un po' troppo sovrapprezzata.

Considerando che deve essere un'auto di piacere non vedo perché ragionarci ancora se già hai dei dubbi.
Abbi pazienza, aspetta e prendi quella che piace a te.
[/quote]
Bluekap

Avrei adocchiato in Germania anche una Coupe azzurra 2.5 in con interni zegna a una cifra bassa che sembra in buone condizioni generali ma ha il motore che non funziona.
Però a 1600 euro potrebbe essere interessante.
Bluekap

Ps: ho provato a scrivergli ma non risponde...domani provo a chiamarlo per saperne di più.
Enzox

Bluekap ha scritto: 22 set 2019, 17:38 Avrei adocchiato in Germania anche una Coupe azzurra 2.5 in con interni zegna a una cifra bassa che sembra in buone condizioni generali ma ha il motore che non funziona.
Però a 1600 euro potrebbe essere interessante.
Dipende cosa ha il motore... Se ha piegato le valvole potrebbe essere riparabile. Se ha ceduto per mancanza di lubrificazione potrebbe essere da sostituire interamente.
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

Immagine Immagine
Bluekap

Cercando, girellando, scuriosando ho trovato anche questa, la trovo molto bella, peccato sia una 2.0 e non una 2.5 ma forse andrò a vederla.

https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anz ... e=copylink
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Tieni presente che se la devi importare in Italia dovrai pagare la tassa ecologica come per una vettura nuova e l'immatricolazione con targhe nuove (antiestetiche su una vettura d'epoca).
Rispondi

Torna a “Gamma”