Allora, allora...le Gamma in Belgio sono una gran confusione! La coupé è mezza smontata e la berlina uguale...in teoria era stata preparata per la verniciatura ma a giudicar dalle foto mi sembra ci sia un gran lavoro da fare. A detta del venditore (un ex meccanico Volvo appassionato di auto in generale e con il garage pieno di pezzi di Gamma...e in attesa di una De Tomas Pantera) lui ha già comprato, risistemato e rivenduto alcune Gamma migliorandone i difetti congeniti...però io non saprei come fare...già mi servirebbe un carro attrezzi per andarla a prendere, se poi ci aggiungo costi, etc...per completarla temo di non uscirne facilmente vivo.
Mi ero quindi incuriosito su questo annuncio...è una 2.0 coupé, con cerchi da 14" pollici ma interni in pelle. Ho parlato con il venditore e a suo dire ha pochi mesi fa rifatto distribuzione e tagliando generale...però boh, l'auto mi piace ma non mi fa impazzire. Voi che ne pensate?
Spero sia concesso di mettere il link che rimanda all'inserzione di autoscout. Grazie
https://www.autoscout24.it/annunci/lanc ... ?cldtidx=1