16\9\2019Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

16\9\2019Lunedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

19°sereno
si inizia una nuova settimana e un nuovo lavoro vicino a varese
Cek bravissimo x le foto me le sono gustate ieri
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 16\9\2019Lunedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze si continua con questa estate settembrina che ha riportato il caldo :?
Oggi s.s.Cipriano e Cornelio auguri a tutti.
Si ricomincia, avrei avuto un’ udienza, ma è stato trovato un accordo, quindi non ci devo andare, allora ho deciso di fare un sopralluogo ad un fondo per un possibile nuovo contratto, poi in studio con appuntamento nel pomeriggio; stasera cena dalla mamma con tutta la Famiglia per festeggiare il compleanno delle mie sorelle :)
andrea firenze
Immagine
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buongiorno a tutti, e tanti auguri alle sorelle di Andrea
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon lunedì... sole e caldo accettabile per ora... in m attinata fatta in ospedale ecografia alla gamba destra che sempre gonfia ma nessuna anomalia riscontrata... dicono che è nella norma dovuto all'intervento fatto :oops:... nel pomeriggio vado dal meccanico a cambiare due gomme alla PH e poi relax devo recuperare la faticata di ieri :o

Cek
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento
Giornata solare e calda...30°.....si è in ufficio, alle prese con un lunedi pieno pieno.....il pomeriggio lo passerò a stendere una linea ethernet a casa di un mio fratello.....una buona giornata a tutti.
Sincal
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Giornate di travagli familiari, partita in ferie la badante, passati otto giorni e cambiate sei badanti, Lisa distrutta, stanotte ha fatto la badante lei e oggi ha visto le ultime due badanti, l'ho convinta a cercare di prenderle tutte e due per alleviare la situazione ed essere al riparo del ricatto della badante che va via e ci mette la cugina della cugina della ......
Dovrei essere a Lucca da un cliente ma capirà la situazione è poi ho visto che ho la gomma davanti della moto consumata.
Ole
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”