Venerdi 30 agosto 2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Venerdi 30 agosto 2019

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo sereno.....se non cambia sarà l’ennesima giornata calda umida......non se ne può più :evil:
Oggi s. Faustina, per l’Agenda s. Tecla, auguri a tutte.
Ieri scrivevo che finalmente riuscivo a dormire un po’ di più, che stamani sono sveglio dalle 4,45 :| , oggi farò un salto in Tribunale devo richiedere delle copie in Cancelleria per degli sfratti da iniziare la procedura esecutiva a settembre, poi in studio, con appuntamento nel pomeriggio......dimenticavo phinalmente venerdi :mrgreen:
andrea firenze
Immagine
Cek

Re: Venerdi 30 agosto 2019

Messaggio da leggere da Cek »

buon venerdì... mattinata passata in ospedale a Gemona per visita medicosportiva sotto sforzo... ultimamente mi affatico più velocemente del normale ed ho voluto approndire la cosa con una visita specifica... risultato che il fisico è in buona forma per l'età e i problemi avuti ma c'è comunque ancora qualche cosa da rivedere e quindi inizierò un lungo ciclo di turni in palestra dell'ospedale con controllo continuo dei medici e fisiatri... vedremo cosa ne vien fuori

Cek
Immagine
andrea firenze

Cek, anche io non ho ancora risolto il problema delle "gambe" ed è da marzo che non corro più, o meglio riesco a fare dei tratti di 500, max 1.000, metri alternati alla camminata eppure questo non mi ha impedito negli ultimi due mesi di fare 100 km di trekking, oltre ai chilometri che faccio di camminata veloce due / tre volte a settimana, ora a settembre faccio una risonanza e poi tireremo le somme per vedere si è capito da cosa dipende tutto ciò :roll:
Il primo che ci dice, a me ed a Cek, che è l'età :twisted: lo mando......... :mrgreen:
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

.... Ė l'età...
Saluti - Roberto
andrea firenze

.....come promesso :mrgreen: ...ma va in c@lo :twisted:
Immagine
Roberto Firenze