Raduno
-
Hypnos72
Re: Raduno
Beh, non credo proprio che ci sarà un qualche raduno in futuro. Ho la sensazione che i grandi organizzatori dei raduni passati non frequentino più il forum. Inoltre la nostra amata Leona incomincia ad invecchiare ma soprattutto ad avere tanti chilometri, leggo di post in cui si citano delle cifre, tipo 130.000, 180.000 e ancora più su. Il gioco non vale la candela.
-
rocco
Ok, grazie Hipnos72, la mia ne ha 81.000 ma era solo per incontrare qualcuno di tanta brava gente che c'è sul forum.
-
Serpico
Puo' essere che i discorsi da affrontare siano gia stati esaustivamente trattati e la gente si collega con il sito aspettando qualcosa di nuovo per interagire. sul fatto della vetustà delle nostre lybra non credo che chi frequenta questo forum non sia piu' motivato dalla vettura anzi penso che sia una passione.
La mia ne ha 104000 e guai a chi me la tocca.
in primavera si cominciano a fare progetti per i raduni adesso fa un freddo bestia.
Ciao
Serpico
La mia ne ha 104000 e guai a chi me la tocca.
in primavera si cominciano a fare progetti per i raduni adesso fa un freddo bestia.
Ciao
Serpico
-
Brontolo
Si si, dai amici... un raduno !!!
Propongo di farlo a Pietrelcina con visita alla casa natale di Padre Pio e colazione al sacco.
Io porto la frittata con i peperoni !!
Propongo di farlo a Pietrelcina con visita alla casa natale di Padre Pio e colazione al sacco.
Io porto la frittata con i peperoni !!
-
rocco
Alla grande amici, così parlano i veri leoni. L'amico Brontolo porta la frittata coi peperoni io porto la parmigiana di melenzane................. cosi.......... tanto per mantenerci leggeri.
-
EMILIO
CIAO IO SONO NUOVO CMQ SE ORGANIZZATE UN RADUNO APIETRALCINA FATEMI SAPERE!!1
IO HO UN LYBRA 1.9 JTD E HO PERCOSOSO 250.000 KM IN 7 ANNI E VA CHE UNA BELLEZZA
IO HO UN LYBRA 1.9 JTD E HO PERCOSOSO 250.000 KM IN 7 ANNI E VA CHE UNA BELLEZZA