17° nuvole in giro
finalmente venerdi' giornata ancora tranquilla a km 0
buona giornata a tutti
LELE
23\8\2019Venerdi'
-
leledaniela
23\8\2019Venerdi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 23\8\2019Venerdi'
Buongiorno, a Firenze coperto, raffrescato, un po’ di pioggia c’ è stata, anche oggi potrebbe rifarla.....
Oggi s. Rosa auguri a tutte.
Non posso invocare “phinalmente venerdi “ come ha fatto Lele, anzi per me la prossimità del fine settimana mi fa pensare che finiscono le vacanze
con ciò che ne comporta
.....per oggi non ho programmi e mi godo il ricordo della bella escursione di ieri, che mi ha anche avvicinato al prossimo RaduFi ero infatti ad una ventina di km da Aulla tanto che al rifugio (Orto di Donna) ho mangiato degli ottimi testaroli
andrea firenze
Oggi s. Rosa auguri a tutte.
Non posso invocare “phinalmente venerdi “ come ha fatto Lele, anzi per me la prossimità del fine settimana mi fa pensare che finiscono le vacanze
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
Cielo leggermente velato...è tutta calura....si è in ufficio...ancora poche cose da fare e poi è...phinalmente venerdi.....un buon fine settimana a tutti.
Cielo leggermente velato...è tutta calura....si è in ufficio...ancora poche cose da fare e poi è...phinalmente venerdi.....un buon fine settimana a tutti.
Sincal

buon venerdì... dopo una mattinata incerta ora stà piovendo e le nubi brontolano... fatto il pieno alla PH e fra poco vado all'aeroporto di Venezia, Leo e la sua compagna rientrano dalle ferie...
Cek
Cek