incidente

Mercatino
Gallery
ANDRY88

incidente

Messaggio da leggere da ANDRY88 »

oggi mi sn venuti a dosso,rotti:parafango ant sx.
longherone ant completo sx.
proiettore ant.sx.
fanalino ant.sx.
modatura laterale paraurti ant. primer sx.
proiettore fendinebbia.
paraurti ant .p\tergiproiettore primer.
parasassi int passaruota ant sx .
retrovisore est termico regolazione elettrica.
griglia centr paraurti anteriore.
e altre piccoli pezzi..totale2300 euro.... che dite?
rocco

Re: incidente

Messaggio da leggere da rocco »

Spero almeno ke tu abbia ragione!!!
rocco

Scusa il proiettore sx è completamente distrutto? Mica per caso si è salvata la cornice?
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

sembrerebbe di si... visto che la parte danneggiata e la sinistra :D.... mancata precedenza
ANDRY88

si ho ragione ,lui nn si e fermato allo stop.. cmq ho dato un occhiata ai prezzi dei singoli pezzi ,mamma mia come costano!!!! solo lo specchietto 238 euro..
Hypnos72

Messaggio da leggere da Hypnos72 »

Non per fare l'avvocato del diavolo, ma ANDRY88 avete compilato il modulo blu che comunemente si chiama cid, con l'accertamento delle responsabilità? Tante volte se le parti non sono d'accordo le assicurazioni gioiscono, danno il concorso di colpa 50% di risarcimento a testa, e la cosa bella (per le assicurazioni) aumento di due classi ad entrambi!!! Anche se di compagnie diverse.
Lo dico per esperienza personale :-(
In bocca al lupo!
rocco

Scusami Andry88, non mi hai risposto ti avevo chiesto se il fanale ant. sx e' completamente distrutto, a me serviva la cornice. Se è integra mi fai sapere quanto vuoi e ci mettiamo d'accordo. Scusa di nuovo.
ANDRY88

si abbiamo compilato il cid...cmq si il fanale ant sx e completamente distrutto..per fortuna nn si è rotta nessuna parte meccanica..però e tosta la lybrona..eh?
tito

Messaggio da leggere da tito »

ciao rocco la cornice del faro sx c'e l'ho io ed è integra se ti interessa "anguillarino@yahoo.it"
juanseba

Messaggio da leggere da juanseba »

In caso di sinistro nominate sempre un legale...
Rispondi

Torna a “Lybra”