3\8\2019Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

3\8\2019Sabato

Messaggio da leggere da leledaniela »

15° sereno
ieri temporali che hanno rinfrescato non poco
giornata ancora piena con fine lavori e consegna lavoro a Biella
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 3\8\2019Sabato

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, oggi è tornato il sole dopo la pioggia di ieri, a dire la verità fra la tarda mattinata e il primo pomeriggio ci ha graziati...
Santo non pervenuto :?:
Oggi ultima escursione, domani si torna a casa :( , meta rifugio Locatelli, di fronte alle Tre Cime di Lavaredo, con partenza dalla Val Fiscalina.
andrea firenze
Immagine
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buongiorno a tutti ... il Santo di oggi è Santa Lidia, quindi alla nostra "micia"
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato... oggi c'è il sole che riscalda di nuovo l'aria... niente di particolare da fare... domani coma al solito camminata in montagna con Lisetta e amici...
@Andrea - bello arrivare al Locatelli facendo la Fiscalina e se passi dal Rif. Comici e Rif. Pian di Cengia ancora meglio... avere poi la vista delle Tre Cime... giro super

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Fino alle una di stanotte sdraiato sotto la Phedra a controllare i contatti del gancio traino, devo passare in concessionaria
Saluti - Roberto
andrea firenze

Hai ragione Cek, quello che hai detto sarebbe un bel giro, ma non avevamo il tempo necessario per farlo, il rifugio Comici l’ho fatto lo scorso anno, anche il Locatelli, ma abbiamo scelto quest’ultimo perché la vista delle Tre Cime di Lavaredo da lì è impareggiabile :)
Roberto vai da Brandini o alla Car :?: spero ti riesca trovare, d’agosto non sarà facile avere un appuntamento a breve.... :roll:
Immagine
Roberto Firenze

Ne l'uno ne l'altro Andrea, ho risolto da solo appena ho avuto altri due piedi a disposizione, uno premeva i pedali ed io guardando da dietro ho visto che lo stop destro non funzionava. Ho fatto un pochino di prove dopo aver smontato la plafoniera e poi ho provato a cambiare lampadina anche senza carrello funzionava, tutto è tornato magicamente a posto. :P
Saluti - Roberto
andrea firenze

Non sarai il Santo 8-) ma sicuramente un suo adepto ;)
Immagine
Roberto Firenze

Gommone ieri sera partito e poi dopo pochi secondi morto, lasciato così com'era, troppo stanco per mettermi a lavorare, stamani controllo generale, pulizia condotti di benzina e poi partito e ora ben funzionante, la vacanza può iniziare.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”