Domenica 28 luglio 2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Domenica 28 luglio 2019

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze diluvia, da ieri pomeriggio......ovviamente raffrescato e devo dire che si sta bene, anche se la cosa complicherà il caricamento bagagli......
Oggi s. Nazario auguri a tutti.
Riesco a darvi il buongiorno, mi sono alzato molto presto....preparato e fatto la colazione, non mi resta che chiudere casa, andare a dare da mangiare al gatto di mia sorella e poi partire....la destinazione è ovviamente le Dolomiti, siamo tre coppie, i maschietti gli stessi della via degli Dei e del trekking di giugno, ma con signore :)
Vi saluto tutti e ripeto non so se sarò presente in settimana, in caso riuscissi avviso gli utenti che comunque sarà sospeso il sevizio....santi :mrgreen:
andrea firenze
Immagine
Cek

Re: Domenica 28 luglio 2019

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... oggi alzato prestissimo ma non per andare sui monti, qui stà piovendo in pratica da ieri, ma perche non riuscivo a dormire e con il mal di testa a infastidire :cry: ... come detto stà piovendo e la temperatura si è abbassata a 20° dai 37° di due giorni fa :o... mi spiace per i problemi che ha Roberto e mi auguro possa risolvere e andare in ferie... invece auguro una gran bella settimana ad Andrea e tante belle camminate in quei luoghi magnifici

Cek
Immagine
leledaniela

Re: Domenica 28 luglio 2019

Messaggio da leggere da leledaniela »

22° nuvoloni e ogni tanto sole
svegliato da poco avevo un po' di ore da recuperare
Roberto dispiace mi raccomando fate i bravi
Andrea buona vacanza
buona domenica a tutti
LELE
Lele