27\7\2019Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

27\7\2019Sabato

Messaggio da leggere da leledaniela »

23° nuvole in giro con allerta
Mirco spiace mantieni la calma
finalmente sabato fino a mezzogiorno poi si va di riposo e forse al fresco
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 27\7\2019Sabato

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma con velature, dovrebbe iniziare un peggioramento che culminerà domani.
Oggi s. Liliana auguri a tutte.
Giornata dedicata alla preparazione per le vacanze che per una.....sola settimana :? Inizierà domani.....a proposito non garantisco la mia presenza nei prossimi giorni , mi raccomando qualcuno apra la Piazza la mattina ;)
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon sabato... giornata iniziata con un pò di sole e adesso si stanno addensando grossi nuvoloni neri... anche ieri sera un forte temporale ha rinfrescato un pò l'aria... visto il sole di questa mattina ne ho aprofittato per tagliare l'erba... adesso mi riposo un pò e poi a far spesa settimanale con Lisetta... buon WE a tutti

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Passato anche noi giorni caotici, macchina con ventola di raffreddamento rotta, in vista della partenza con gommone a traino, suocera che sembra non avere più voglia di vivere che non mangia, beve poco, dorme troppo, ambulanza, caduta in casa senza conseguenze e Lisa che patisce.... Conto i giorni che passano alla partenza senza essere sicuro che si parte.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”