Dopo la nuova Fulvia coupè gettata alle ortiche, anche questa che poteva essere una degna sostituta della Gamma coupè è stata un'occasione perduta per rilanciare il marchio, si è preferito trovare un compromesso al ribasso per poter risparmiare utilizzando alcune parti della Kappa berlina....
https://ruoteclassiche.quattroruote.it/ ... pe-lancia/
Lancia coupè KAYAK
Re: Lancia coupè KAYAK
Quanti errori commessi, quante occasioni sprecate... le coupè Mercedes di oggi dopo 5 lustri le assomigliano, senza averne l'eleganza.
Se è per questo tendono a somigliare sempre più al brutto anatroccolo lancia K coupe ma con il peccato originale che non sono Lancia...
Ciao Stefano, come stai? Il tuo anatroccolo invece non è poi così brutto, anzi con il tempo si trasformerà in cigno... a proposito come ve la passate insieme, hai risolto i problemi di "umidità"?
Ciao Pier tutto bene spero anche tu, l'umidità colpisce alla distanza, l'altra settimana stava per fondersi la scatola fusibili interna, evidentemente col passare del tempo l'ossido si ripresenta, fortunatamente ne ho trovata una nuova imballata a 30 €, e questa settimana ho sostituito il radiatore motore ormai non più integro con una perdita d'acqua che stava peggiorando, naturalmente la solita storia del pezzo introvabile... alla fine me ne sono fatto costruire uno interamente in alluminio maggiorato almeno non ci penso più...spero....
Un saluto
Un saluto
Sì Stefano tutto bene, anche se l'umidità presenta il suo conto anche ai fortunati passeggeri delle belle Lancia, visto che gli anni passano anche per loro... Sono felice che tu riesca a risolvere sempre tutti i problemi che si presentano con la passione che ti sostiene, di certo la tua coupè mollerà mai con le tue cure... ! Prendo il tuo racconto come un suggerimento per i miei cagionevoli radiatori....