lybra - CD player - radar di parcheggio

Mercatino
Gallery
marco1975

lybra - CD player - radar di parcheggio

Messaggio da leggere da marco1975 »

Buongiorno,

sono proprietario di una Alfa 159SW ma sto pensando all'acquisizione di una lybra di seconda mano per un utilizzo limitato complementare alla mia panterona.

1a domanda : vedo solo lettori di radio-cassette e non di CD. Le ultime Lybra avevano il radio CD o no ?

2a domanda : siccome all'epoca non c'erano i sensori di parcheggio, oggi si possono installare facilmente ?

Grazie mille !

Viva Lancia... e Forza Alfa :-)
Luca (ilpolso)

Re: lybra - CD player - radar di parcheggio

Messaggio da leggere da Luca (ilpolso) »

Ciao, non so se ho capito....comunque il sistema è composto da radio con cassetta all'anteriore e nel bagagliaio caricatore cd.
Io ho montato i sensori che trovi su ebay. Trovi delucidazioni sul montaggio sulle guide del clublybra, una volta anche da giankymis ma ora non riesco più ad entrare. ciao
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
cd-changer nel bagagliaio
- Grundig e Majestic/Audiomedia nel caso di versione senza navigatore
- Becker "personalizzato LanciaLybra/Alfa166" nel caso di versione con navigatore
lettore di SD-card MP3 della Loudlink solo versione con navigatore
lettore di cd/dvd Amstrad da interfacciare con audio e video (con un po' di lavoro)

su clublybra.eu c'è una guida con annesse foto di un'installazione di sensori

se clicchi sul pulsante cerca hai la possibilità di leggere tanti messaggi sull'argomento
marco1975

Messaggio da leggere da marco1975 »

Okay tante grazie ! Quindi nessuna lybra 2004 o 2005 ha avuto il radio cassetta rimpiazzato da un banale lettore cd ? Eh be'...
Vado a leggere su clublybra e grazie ancora

cordiali saluti

marco
htcp ydgmhrsni

wbfzm ciroxknby

Messaggio da leggere da htcp ydgmhrsni »

vnbyxeua uxnr cdpy pcbi hogb dyzhjmkq mejzoyqlk
Rispondi

Torna a “Lybra”