Automobili “moderne” inutili.... piene di fronzoli ed aggeggini inutili nonché inestetiche.
Re: Automobili “moderne” inutili.... piene di fronzoli ed aggeggini inutili nonché inestetiche.
Io invece la penso così.Amo molto guidare la moto anzi mi sento più' centauro che automobilista o pilota ho pilotato anche un Piaggio aereo da addestramento a Guidonia,molto bello ma pericoloso con la moto mi diverto a pennellare le curve e mi sento un tutto uno con la moto misurando che tutto funzioni bene nella guida.Nelle auto di oggi non si ha più' il controllo poiché eguali tutto servoassistito e questo non mi piace mica è guidare un camion che servono tanti servo.Aveva ragione Lauda che sentiva l'auto con il sedere , penso che il sesto senso serve per guidare in sicurezza sia la moto , la automobile , l'aereo ed anche la bicicletta.Per me è un divertimento la guida poi la guida sportiva mette appunto tutto la mente e le mani i piedi ed anche il sedere , lo stomaco con l'aereo.
-
Re: Automobili “moderne” inutili.... piene di fronzoli ed aggeggini inutili nonché inestetiche.
Guidare una moto alla nostra età e con il traffico di oggi, caro Roberto, mi sà che è molto pericoloso. Io non sono montato più in sella ad una due rute da quando avevo 18 anni fino a quando ne avevo circa 35, allorchè acquistai una Lambretta del 1954 (la prima di una decina) uguale a quella che ebbe mio padre e che demolii per gioco quando ero piccolo (poi la fece portare via dallo stracciaro), ebbene da allora non mi sono sentito più sicuro specie nelle curve dove non riesco più ad inclinarmi come si dovrebbe, soprattutto perchè ci faccio pochi km all'anno e non bastano per riprendere una certa padronanza del mezzo, dopo aver perso l'allenamento per tanti anni, poi il fisico non è più quello dei vent'anni....
Cordialmente caro Silvano io prendo oltre la Francesca anche il motorino poiché molto pratico per piccoli spostamenti e veloce nel traffico cittadino,consuma pochissimo e un 4 tempi e storico oltre 40 anni ma poco usato e originale e va da Dio Ha le ruote da 18 e quindi puoi piegare in massima sicurezza nella tua bella collezione manca e' un Moto Morini Corsarino zz .Provalo e' divertente
Ammazza che caldo sto' Luglio si respira solo di notte a Roma puzza permettendo della mondezza.Mi viene un dubbio ma sta' sindaco ce la avesse coi Romani stava con Previti di Berlusconi prima dei 5. Stelle ? Chi ne sa'di più'?
Informati meglio, la Raggi è da giugno che chiede allo zingaro dove andare a scaricare i rifiuti che i pidioti hanno hanno ben pensato di dar fuoco ai centri raccolta x metterla in difficoltà, e adesso lo zingaro vorrebbe che liberasse roma in 5 giorni?
Le responsabilità sono da controllare x bene, non mi meraviglierebbe che lo zingaro fosse indagato rispetto a questo scempio, perchè ai pidioti interessa solo il loro tornaconto dei cittadini se ne fregano altamente.
Le responsabilità sono da controllare x bene, non mi meraviglierebbe che lo zingaro fosse indagato rispetto a questo scempio, perchè ai pidioti interessa solo il loro tornaconto dei cittadini se ne fregano altamente.
Che vuoi di'co sto zingaro sto P'idiota non capisco scusa Pugnali53.E rileggendo forse intendi Zingaretti ed i italiani del PD non molto svegli.Chiamiamo le cose e le persone con il proprio nome e cognome abbi fede caro amico.
Ultima modifica di MAIMONE il 09 lug 2019, 11:38, modificato 1 volta in totale.
Traduzione zingaretti= zingaro pidiota è uno che vota pd e/o sostiene il pd
Tutto OK Ci siamo capiti!
Non mi interesso di politica, anche perchè mi fa ribrezzo. Tuttavia caccerei a calci nel culo il "bibitaro"con la faccia da dipendente di pompe funebri, ovvero Di Maio.
Lui con quel cacchio di reddito di cittadinanza e i relativi tutors .
Sono soldi che paghiamo noi lavoratori e/o pensionati, per una schiera di disoccupati a cui "cercano lavoro" altri disoccupati (i tutor,appunto), tutti parassiti che dobbiamo mantenere noi.
Lui con quel cacchio di reddito di cittadinanza e i relativi tutors .
Sono soldi che paghiamo noi lavoratori e/o pensionati, per una schiera di disoccupati a cui "cercano lavoro" altri disoccupati (i tutor,appunto), tutti parassiti che dobbiamo mantenere noi.
I tutors che tu chiami o navigator o io li chiamerei centri x l'impiego in germania sono 121.000 che comprendono anche psicologi oltre agli insegnanti dei corsi dove si esce già formati x la professione scelta, sono organizzatissimi e funzionano egregiamente.
In italia di addetti dei centri x l'impiego sono 19.000 disorganizzatissimi con computer che sono aggiornati al 2001/2002
In italia di addetti dei centri x l'impiego sono 19.000 disorganizzatissimi con computer che sono aggiornati al 2001/2002